votazione per pausa

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
foraccio
Messaggi: 66
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 3:52

votazione per pausa

Messaggio da foraccio »

ciao, non mi è chiaro come funzionano le votazioni per mettere il gioco in pausa: sono all'unanimità o a maggioranza? e una volta andati in pausa bisogna rivotare per sbloccarla? no perchè sentivo di partite in pausa da quantità indegne di giorni se non sbaglio...

più in generale le votazioni per draw, cancel e pause sono a maggioranza o all'unanimità (almeno per il draw penso sia chiaro che si vada all'unanimità)?

grazie come sempre per la pazienza di voler aiutare un niubbo
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: votazione per pausa

Messaggio da Alex »

tutte quante le votazioni sono all'unanimità.
o in alcuni casi ci si può rivolgere ad un moderatore.
è facile, che un giocatore non voti apposta la pausa per avvantaggiarsi dell'assenza di un altro.
quindi, se la richiesta è ragionevole si può mettere in pausa una partita per non rovinarla.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
foraccio
Messaggi: 66
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 3:52

Re: votazione per pausa

Messaggio da foraccio »

scusate, potrei essere fortemente rincoglionito, ma mi sembrava di aver capito che per mettere pausa ci dovesse essere votazione all'unanimità.

ora se non sono scemo la partita per principianti è andata in pausa senza che io (almeno io, ma penso anche l'italia per lo meno) votassimo pause...

cosa non ho capito?

grazie
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: votazione per pausa

Messaggio da Alex »

se agli amministratori pervengono richieste tempestive e motivate da parte dei giocatori, è possibile mettere in pausa una partita, per non rovinarla a tutti quanti.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Rispondi