Diamo i numeri

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Diamo i numeri

Messaggio da Alex »

Ciao a tutti. diamo un pò di statistiche oggi, visto che stiamo per festeggiare un anno di attività del sito!


Ebbene, l'attività vera e propria, dopo un periodo di installazioni traduzioni e test vari comincia dopo le vacanze di Agosto. da allora (poco più di 5 mesi), sono terminate 11 partite;
più di trenta sono attualmente in corso, con oltre 70 giocatori che se le danno di santa ragione!

La crescita si può vedere anche negli accessi al sito e nelle visite:
stat_2010.png
stat_2010.png (18.82 KiB) Visto 2068 volte
se a novembre 2010 il sito ha avuto 3462 visite, a febbraio 2011, solo nei primi 14 giorni siamo già a 3000 !
stat_2011.png
stat_2011.png (9 KiB) Visto 2068 volte
e in totale abbiamo superato quota 20.000 visite!

Grazie a tutti e speriamo di continuare così.

Non solo online, ma anche dal vivo.
In questo periodo si stanno giocando delle ottime partite sia nella zona di Milano che a Roma. E a breve comincia il Campionato Nazionale con le tappe di San Marino, Nizza, Roma e Milano.
Non mancate di far vedere le vostre belle facce ! :D

Da notare una new entry importante: la DiploWiki, che ha già un pò di traduzioni in lingua italiana, che a breve raccoglierà i tutti i numeri della Guarnigione Italiana usciti finora e che ospiterà in esclusiva l'inedito sesto numero !!

Un festoso saluto a tutti!
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Diamo i numeri

Messaggio da zemaniac »

complimenti per il buon andamento del sito!

Un consiglio: penso che altra gente come me ha un blog o un sito personale, dunque sarebbe bello poter sfoggiare dei banner per portare gente a giocare a diplomacy... qualche grafico li riesce a fare?
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Rispondi