E per la prima volta: Mister WebDip!

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da fede »

bella idea muppet. Tu te la cavi bene con la programmazione?
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da ANTONIO9224 »

Newmuppet ha scritto:Una proposta: si potrebbe assegnare una valutazione al termine di ogni partita.. magari strutturando l'interfaccia del voto... Una sorta di voti della gazzetta:)
Quindi tu intendi i voti come quelli che la gazzetta da ai giocatori e non le votazioni per eleggere il calimero,traditore,diplomatico,ecc. della partita??
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da kypo582 »

Azogar ha scritto:addirittura in 2 ho vinto.... ma chi mi ha votato traditore che non tradisco mai nessuno tranne giuseppe?
Lo sai allora.. AZOGAR di II livello: :imp
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da Francesco »

Newmuppet ha scritto:Una proposta: si potrebbe assegnare una valutazione al termine di ogni partita.. magari strutturando l'interfaccia del voto... Una sorta di voti della gazzetta :)
Se intendi proprio voti (da 1 a 10, per dire), io sarei contrario (non c'è bisogno di creare ulteriori conflitti post partita, in un gioco stressante come Diplomacy). Se intendi votazioni di premi speciali, se si potesse implementare sarebbe un'idea carina - ognuno ha nella propria schermata il menu a tendina con i premi speciali e la scelta su chi votare per ogni premio, lo mette in save e i voti rimangono quelli finché non li modifica o diventano ufficiali a fine partita, e durante la partita non vengono visualizzati dagli altri giocatori. Ma chi se ne potrebbe occupare?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Newmuppet
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 18:10

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da Newmuppet »

No intendo il voto "categoria" come per questo sondaggio.. ma contestualizzato alla partita..
Newmuppet
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 18:10

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da Newmuppet »

fede ha scritto:bella idea muppet. Tu te la cavi bene con la programmazione?
Per ora sto programmando le vacanze..
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da Fulvio »

no va bèh per quello basterebbe ricordarsi a fine partita di mandare la solita mail, in cui si dice il titolo della partita ed le nominations.
non credo ci voglia per forza qualcosa implementato nell'html della pagina per questo^^
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da curzio »

Concordo per la semplicità di Fulvio
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da Francesco »

Io devo dire che, sulla pagina della partita, verrebbe sicuramente meglio. Lo farebbero in tanti, sicuramente in più (sentendolo come una parte della partita e non come una pippa dei moderatori, non so se mi spiego), e non credo sia così complicato mettere un form che mandi automaticamente un report con il totale. Eventualmente da fare "a mano", boh.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Newmuppet
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 18:10

Re: E per la prima volta: Mister WebDip!

Messaggio da Newmuppet »

Concordo con Francesco.. penso che la bassa affluenza sia dovuta principalmente a due fattori:
- La conoscenza dei giocatori (non mi ricordo mica tutti i nick di quelli con cui ho giocato:)
- E' una bassa frequenza di lettura sul forum (in partita sarebbe meglio)

Ovviamente la proposta dell'email sarebbe più semplice ed immediata (ma parteciperebbero solo i 10 che hanno votato anche al globale)
Rispondi