Perchè la mia partita è stata cancellata ?!?

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Perchè la mia partita è stata cancellata ?!?

Messaggio da ANTONIO9224 »

io sinceramente con la francia stavo andando talmente male che facevo poco caso ai rapporti tra la turchia e la russia
e indovinate questo:chi era uno dei miei nemici principali??l'italia!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre mi sbaglio o l'italiano prima di venirmi addosso aveva invaso di brutto l'austria??confermate??
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Perchè la mia partita è stata cancellata ?!?

Messaggio da ANTONIO9224 »

sono stato sfortunato perchè nonostante sia riuscito a bloccare brillantemente l'inglese per i primi 2 anni il fatto che il tedesco abbia lasciato prendere il belgio proprio all'inglese mi ha penalizzato molto e così ho perso brest e solo a quel punto il tedesco si è svegliato dal letargo e ha deciso di entrare di forza nel mare del nord
la mazzata finale l'ho avuto quando non ho avuto il tempo di respirare dopo il mezzo ritiro dell'inglese perchè mi sono ritrovato subito l'italiano addosso che è riuscito a prendersi marsiglia senza tuttavia non è riuscito a fare altro grazie alla flotta che aveva fatto ritirare in piemonte
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Perchè la mia partita è stata cancellata ?!?

Messaggio da ANTONIO9224 »

era solo la mia seconda partita muta e la prima l'avevo inziata non molto giorni prima di iniziare questa
mi serve un pò di esperienza per poter stare attento a queste cose
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Perchè la mia partita è stata cancellata ?!?

Messaggio da mirco »

maledetto russo, ero il tedesco ;-) ma andare a prendere vienna italiana (che se non erro stava già a 11) no? ho dovuto affondare l'inglese per non sbandare ma non credo che avresti preso i due centri con tutta quella facilità.
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Perchè la mia partita è stata cancellata ?!?

Messaggio da ANTONIO9224 »

sono orgoglioso di essere colui che ha inventato e brevettato la seconda e la quarta frase delle frasi idiote di Mirco però ritengo che non siano idiote ma che si applichino alla perfezione a colui a cui si rivolgono che è proprio Mirco
keririn
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 20:24

Re: Perchè la mia partita è stata cancellata ?!?

Messaggio da keririn »

io vorrei comunque comunicare al cartaginese di Prima Guerra Punica (di cui non ricordo l'identità) che è stato carino a farmi prendere tutti quei centri. si potrebbe avere il pagamento dei crediti a seconda dei centri posseduti? grazie
Diplomacy LOL!
nemo
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:29

Re: Perchè la mia partita è stata cancellata ?!?

Messaggio da nemo »

hm salve, io non ho accout doppi ma per lo stesso accout uso diversi pc (a casa per via del lavoro di mio padre ne ho svariati) e forse hanno anche ip diversi; inoltre ogni tanto mi connetto anche da altri pc (mi connettevo anche da Treviso quando lavoravo là) e non posso escludere che possa connettermi salutariamente o no anche da zone tipo padova, venezia etc.. può essere un problema?

Ricordo che l accaunt che gestisco cmq è solo e unicamente uno!
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Perchè la mia partita è stata cancellata ?!?

Messaggio da Francesco »

Avere un account con diversi IP non è un problema :D
Il contrario sì! :D
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi