Classifiche per le nazioni??siete d'accordo??

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Classifiche per le nazioni??siete d'accordo??

Messaggio da ANTONIO9224 »

Mi è venuta un'idea che secondo me è molto interessante,intrigante e sfiziosa però non so se sia di facile attuazione,sempre ovviamente se avete voglia di attuarla
ecco l'idea:secondo me si potrebbe fare un'altra classifica(oltre a quella che c'è già) divisa in 7 sezioni(semplici paginette virtuali) ognuna per una delle 7 nazioni riportante i migliori 10 giocatori del sito che hanno ottenuto più vittorie(e se possibile anche i migliori risultati in generale quindi considerando anche patte e partite in cui uno è sopravvissuto ma non ha vinto) con quella certa nazione ovviamente in rapporto al numero di partite che ha giocato con quelle nazioni
potrebbe essere come ho detto un modo molto carino per ravvivare la classifica permettendo di vedere magari se qualcuno è bravo con più nazioni e meno con altre,se qualcun'altro è forte con tutte le nazioni,ecc. però io non sono un mostro con i computer e non ho la più pallida idea di quanto sia difficile creare dal nulla queste classifiche,di quanto tempo di vorrà e del fatto che probabilmente bisogna trovare un modo per collegare in automatico le vittorie nelle partite con le classifiche in modo da aggiornarle appunto automaticamente
voi comunque cosa ne pensate di questa idea??i mod cosa ne pensano??e attuabile??

EDIT:aggiunta fondamentale che prima mi sono dimenticato di aggiungere a questo contributo,ringrazio Fulvio per avermi prontamente avvertito del lapsus,infatti troverete la stessa frase(inutile scrivere la stessa cosa con parole diverse) 2 contributi più sotto
ecco l'aggiunta:"pensavo di fare una prima classifica pilota,di prova,per vedere come andava e per poterla valutare solo per le partite classiche senza le relative varianti quindi esclusa anche quella in cui si può costruire ovunque e con diplomazia libera(quindi sia quella globale che quella con qualsiasi altro giocatore della partita) sia anonime che non prima di estenderla a tutti gli altri tipi di mappe"
Ultima modifica di ANTONIO9224 il lunedì 13 giugno 2011, 14:09, modificato 2 volte in totale.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Classifiche per le nazioni??siete d'accordo??

Messaggio da Fulvio »

se fai una cosa del genere, devi farla anche per le altre mappe presenti sul sito quindi world war e antico mediterraneo.

per il resto il problema è che ovviamente non puoi far classifica unica per le muto , standard, o costruisci dove vuoi.
o diventa un inutile calderone dove finisce tutto quando, oppure bisogna dividere anche la mappa classica nelle + varianti.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Classifiche per le nazioni??siete d'accordo??

Messaggio da ANTONIO9224 »

questo è un particolare fondamentale a cui avevo pensato all'inizio ma che mi sono dimenticato di menzionare nel primo contributo(provvederò a modificare il contributo in apertura del topic):pensavo di fare una prima classifica pilota,di prova,per vedere come andava e per poterla valutare solo per le partite classiche senza le relative variante quindi esclusa anche quella in cui si può costruire ovunque e con diplomazia libera(quindi sia quella globale che quella con qualsiasi altro giocatore della partita) sia anonime che non prima di estenderla a tutti gli altri tipi di mappe
chiedo scusa per questo grave lapsus
Rispondi