Partita Italia Unita? II

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Bloccato
gianchi
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 23 novembre 2010, 14:54

Partita Italia Unita? II

Messaggio da gianchi »

Caro breathOfVega

Ci hai messo in pausa d'ufficio 10 giorni fa... e ci hai mollati li... appesi.
Ci puoi riavviare per favore? Cominciamo a seccarci.

Grazie

Saluti
Gianchi
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Partita Italia Unita? II

Messaggio da zemaniac »

non ci gioco ma credo sia una delle partite di keririn... che fine ha fatto?
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Partita Italia Unita? II

Messaggio da Fulvio »

Edito, ed giungo perfettamente d'accordo con il parere espresso da Francesco il post dopo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Partita Italia Unita? II

Messaggio da Francesco »

No, a dire il vero io qualche dubbio ce l'ho.

Io a volte mi secco con gli operatori di telefonia mobile, aspettando al telefono, anche perché quello è un servizio offerto da persone pagate per offrirmelo.
Ora, qui vedo gente "seccata" ed "appesa". Con la differenza che la seccatura proviene dal fatto che il suo gioco è in pausa perché un giocatore si è assentato (vi risparmio le "meditazioni" di board come segno distensivo), e di conseguenza ci si "secca" con (colui che si pensa sia) l'operatore di turno che li lascia "appesi".

Qui qualcuno ha evidentemente capito male. MOLTO male. Qui NON ci sono operatori, c'è solo gente volenterosa che cerca di farvi giocare partite più pulite possibili, mettendo in pausa se i giocatori lo richiedono al volo. E la decisione, oltre ad essere evidentemente sensata, è IN-SIN-DA-CA-BI-LE in quanto tale.
Nel caso in cui non fosse chiaro: l'onp di un giocatore rovina la partita a tutti gli altri (quantomeno il divertimento). Perciò, evitare queste situazioni è un favore che si fa ai giocatori del tavolo.
Non è detto nemmeno che gli altri giocatori della partita conoscano i dettagli, come in questo caso, ma possono sempre e comunque chiedermi informazioni personalmente, e Dio solo sa se mi sono mai rifiutato di rispondere alle domande altrui.
Il fatto di essere ben messi in una particolare partita, o di aver subìto un evento spiacevole in passato, NON mette nessuno in condizione di esigerne la continuazione. Ed il fatto che sia proprio il giocatore meglio messo nella partita specifica ad aver dato il via alla "protesta" rende solo tutto più spiacevole.

Però, nel caso in cui qualcuno, vedendomi sempre cordiale, abbia pensato che si possa calcare la mano oltre un certo limite, la risposta è: no, meglio di no.

Ricapitolando: NON E' PERMESSO seccarsi perché la partita è in pausa. E' PERMESSO dispiacersi, chiedere informazioni e discutere/chiedere la ripresa della stessa visto che il giocatore è assente da un po'. NON E' PERMESSO usare toni sconvenienti, NE' evocare oscure congiure (che fa anche rima) perché "a quel giocatore sì e quando l'ho chiesta io non è stata bloccata". IN PARTICOLARE non si possono evocare suddette congiure o suggerire un QUALSIVOGLIA comportamento malevolo dei mod/admin, perché oltre ad essere un'accusa grave va anche nel senso contrario al sereno svolgimento delle partite, e ciò è Male.

E tutte le cose che non sono permesse, se reiterate, portano a provvedimenti. Tutto chiaro? Confido di sì.

Ho valutato che la partita potesse venire ripresa. A breve, se Keririn non ritorna, lo toglierò dalle sue partite - nel frattempo potete contattarmi per informazioni e discussioni (non sono molto dentro alla questione, speravo che ritornasse prima). Ma non qui: la partita è ricomiciata, perciò chiudo l'argomento.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Bloccato