DANCE IN THE NIGHT

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...

DANCE IN THE NIGHT

Messaggioda ANTONIO9224 » giovedì 23 giugno 2011, 3:46

Scrivo per far sapere a tutti i partecipanti alla partita militare con nebbia "DANCE IN THE NIGHT" e per sapere ovviamente cosa ne pensano della mia proposta di pattare la partita poichè si sono formati degli stalli in tutti i confini tra i soli 3 giocatori rimasti e inoltre reputo anche più che adeguato il compenso di ben 35 punti a testa che avremo pattando la partita invece di prolungarla inutilmente dato che abbiamo appunto raggiunto lo stallo totale.
Come avrete ovviamente capito da soli il non poter comunicare in questa militare mi ha costretto a chiedere la patta direttamente nel forum ma questo non vuol dire che vi rivelerò la mia identità che scoprirete quando finirà la partita quando,spero,tutti i partecipanti scriveranno il loro commento alla partita su questo stesso topic,se vorranno.
ANTONIO9224
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 0:33
Località: MILANO
Medaglie: 2
Partecipazione Torneo dal vivo (1) Socio Sostenitore (1)

Re: DANCE IN THE NIGHT

Messaggioda curzio » giovedì 23 giugno 2011, 10:09

Bella partita ,grazie
nonostante il risultato
curzio
 
Messaggi: 477
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 18:26
Medaglie: 6
Partecipazione al Master (2) Vittoria CISD (1)
Vittoria Tappa CISD (1) Argento Tappa CISD (1)
Socio Sostenitore (1)

Re: DANCE IN THE NIGHT

Messaggioda ANTONIO9224 » giovedì 23 giugno 2011, 21:04

Io in questa partita mi sono divertito tantissimo :P perchè spesso mi sono ritrovato a combattere su più fronti contemporaneamente:prima io contro inghilterra e germania poi contro germania e italia in seguito contro germania e russia e poco prima della fine della partita avevo iniziato a combattere da solo contro gli altri 2 sopravvissuti che erano russia e turchia e devo dire non senza un nota di orgoglio 8-) di essermela cavata molto bene in tutte le battaglie nonostante questa sia stata solo la mia terza militare e alla fine ero riuscito a creare ben 2 linee di stallo,una nel mediterraneo occidentale e l'altra nella scandinavia che hanno costretto gli altri 2 giocatori rimasti ad accettare la patta.
L'altra cosa divertente è che alla fine ho scoperto che per tutta la partita,fin dall'inizio il russo e il turco non si sono mai attaccati :shock: quindi è come se io per più di metà partita avessi combattutto da solo 8-) contro la famigerata juggernaut che è l'alleanza tra la russia e la turchia(spero che almeno uno dei 2 alleati si faccia sentire su questo topic per raccontarci i retroscena della loro alleanza) e secondo me questa è una cosa spettacolare e per questo faccio i complimenti ai 2 così come li faccio anche a tutti gli altri giocatori della partita che siano anche loro sopavvissuti o che purtroppo siano stati eliminati.
Arrivederci a tutti,ci rivedremo sicuramente in altre partite per iniziare insieme delle nuove avventure!! :P

ps:invito tutti coloro che hanno partecipato alla partita a commentare la loro performance,a esprimere i propri giudizi e\o a scrivere qualsiasi altra cosa gli venga in mente sulla partita. :P
ANTONIO9224
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2010, 0:33
Località: MILANO
Medaglie: 2
Partecipazione Torneo dal vivo (1) Socio Sostenitore (1)


Torna a WebDiplomacy.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron