carogne II

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

carogne II

Messaggio da mirco »

un commentino? a breve posterò il mio.

cmq, 2 militari su 2 pesco la turchia e ci vinco, :twisted: :twisted: :twisted:
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: carogne II

Messaggio da cranberry »

Io invece 2 militari su 2 ho pescato l'Austria e ci ho perso ;). Chissà perchè? Complimenti Mirco per la vittoria, ottima partita.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
nemo
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:29

Re: carogne II

Messaggio da nemo »

Che dire..era il mio primo Militare e ho preso l Italia, e sicuramente ho pagato la mia inesperienza perchè non sapevo assolutamente cosa fare non essendoci diplomazia, e probabilmente ho battezzato la via sbagliata.
Ho presto tunisi e ho provato ad attaccar subito la Francia senza riuscire a prendere nulla, ho provato a dirigermi verso la Grecia per far prenderla all Austriaco ma era giò saldamente in mano al Turco, allora ho preso Trieste+Vienna; ma da quel punto ho iniziato a difendermi e basta sino a scomparire lentamente xD

Ho provato anche un ultimo disperato attacco a Marsiglia, ma è andato tutto male.
Ma almeno ho una partita in più sulle spalle, magari la prossima volta so come muovermi:)
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: carogne II

Messaggio da Francesco »

Nelle militari l'Italia è strana. Personalmente attacco l'Austria solo se vedo che Turchia e Russia si scornano (e che la Turchia non sta vincendo), altrimenti è un favore al turco. L'attacco francese lo trovo molto più divertente e produttivo!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: carogne II

Messaggio da curzio »

Complimenti al Gran Visir Mirco :evil:
alla prossima ...
commentino
Forse una delle mie peggior partite nel gioco intermedio... grande indecisione.. e ..... giustamente punito :oops:
Mirco, :lol: Domenica pomeriggio mi sveglio dopo pennicchella e cambio mossa a 4 minuti dalla scadenza (ARM>SMY )
Chissa forse,con meno casoncelli sullo stomaco , avrei dormito di piu' :o :o ma era destino :twisted:
La mia partita per vincere è tutta li' ,il seguito è la punizione della germania per la sua inutile mossa (SIL>GAL) che compromette definitivamente la mai posizione senza trarne beneficio.
:imp :evil: :imp :evil: :imp :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: carogne II

Messaggio da mirco »

si, su sil gal hai ragione.
arm smi: tra smirne e ankara avevo deciso di difendere ankara proprio perchè avevo la certezza che avrei costruito almeno una unità e che quindi l'avrei ripresa agilmente. speravo inoltre che l'italiano, una volta persa trieste, "rinsavisse", come ha poi fatto, e si fosse rivolto contro la francia.
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: carogne II

Messaggio da curzio »

Agilmente....forse , anch'io contavo sull'Italia ,(non avrei cambiato mossa) mai e poi mai pensavo che disbandasse Jonio.....anche perchè Ruben aveva tutti i mezzi per difendersi
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: carogne II

Messaggio da Francesco »

mirco ha scritto:speravo inoltre che l'italiano [...] "rinsavisse" [...] e si fosse rivolto contro la francia.
Stai frequentando troppo Fulvio, ad occhio e croce...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
nemo
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:29

Re: carogne II

Messaggio da nemo »

Eh? cos' è che avrei dovuto fare ioche ero l Italia??
dite pure senza problemi che ho solo da imparare visto la mia triste partita:)

Dove ho sbagliato secondo voi e cosa vi aspettavate da me?
Rispondi