Pausa vacanze

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Pausa vacanze

Messaggio da ANTONIO9224 »

Domani 19 luglio partirò per una vacanza di 2 settimane e tornerò il 2 agosto e chiedo a uno qualsiasi dei mod di mettere in pausa tutte le mie partite tranne "L'arte della guerra" dove sto per essere eliminato e quindi non è il caso di metterla in pausa.
Eccovi comunque il lungo elenco delle partite da mettere in pausa domani mattina alle 8:"Rising sun","Attenti al lupo","-.. .. .--. .-.. --- --.--.--...","Puoi costruire anche sulla Luna"(variante in cui si può costruire ovunque),"Classic@3days","Guerra e pace","L'Italia divisa"(variante Rinascimento),"Viva la diplomazia","Italia unità?II"(variante Rinascimento) e "Un pò di buona diplomazia".Tutte le partita dove tra parentesi non è specificato il tipo sono partita classiche.
Mi dispiace di avervi avvertito con così poco preavviso ma io e la mia famiglia abbiamo avuto dei problemi(che per fortuna si sono risolti) che non ci hanno consentito di sapere con maggiore anticipo la data di partenza delle vacanze,comunque ho salvato le mosse in tutte le partite quindi un ritardo anche di 24 ore per l'inserimento della pausa non dovrebbe far passare subito la partita al turno successivo a quello in cui non potrò mettere le mosse.
Chiedo scusa a tutti i giocatori che giocano con me a queste partite per gli eventuali problemi che questa pausa potrà arrecare loro visto comunque che questa è la prima pausa in assoluto che chiedo dalla mia iscrizione al sito che risale all'inizio di novembre.
Scusatemi ancora e buone vacanze a tutti.
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Pausa vacanze

Messaggio da ANTONIO9224 »

Scusate se insisto ma vorrei sapere se uno qualsiasi dei moderatori può mettere in pausa le partite che ho elencato nel primo post entro le 24 di oggi 19 luglio.
Grazie per l'attenzione e buone vacanze a tutti.
nemo
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:29

Re: Pausa vacanze

Messaggio da nemo »

pensare che c'è chi per il rispetto di tutti patta una partita, che poteva tranquillamente vincere, una settimana e mezza prima del periodo in cui potrebbe andare in vacanza
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Pausa vacanze

Messaggio da kypo582 »

nemo ha scritto:pensare che c'è chi per il rispetto di tutti patta una partita, che poteva tranquillamente vincere, una settimana e mezza prima del periodo in cui potrebbe andare in vacanza
Nemo non ho capito a cosa ti riferisci.

Antonio, ho bloccato le partite come da tua richiesta. Buone vacanze!
Giuseppe Salerno
Andrea
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 17:19

Re: Pausa vacanze

Messaggio da Andrea »

Ciao Moderator, salve a tutti,
anche a me si prospettano finalmente le vacanze estive e quindi mi chiedevo se ci fosse un "fermo ufficiale" nel mese di agosto o dovevamo ognuno di noi chiedere la pausa per ognuna delle partite a cui partecipiamo?
Comunque per agganciarmi alla richiesta di antonio9224, avendo peraltro già tutte le partite in pausa, chiederei se possibile di allungare questa pausa almeno fino a ferragosto!
un salutone a tutti e buonissime ferie!
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Pausa vacanze

Messaggio da kypo582 »

Ciao Andrea!
Una cosa, come sei registrato in game? Vedo solo un andrea ma potresti non essere tu! =D

Ti chiedo conferma. Dal mio punto di vista non c'è problema a fermare le partite attualmente in pausa fino al primo di settembre. Per le altre partite invece, se nessuno chiede la pausa possono proseguire!
Giuseppe Salerno
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Pausa vacanze

Messaggio da curzio »

Ciao se ci vediama domani sera :D ti spiego meglio la mia contrarieta ad interventi esterni nel discorso Pause .
La pausa va concordata con tutti i giocatori senza interventi esterni molto meglio finire la partita con patta che restare appesi :imp per mesi ...perchè sai benissimo che per far riprendere una partita ci vogliono mesi sopratutto se alcuni giocatori sono in difficoltà . :D
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Pausa vacanze

Messaggio da kypo582 »

Sono perfettamente d'accordo.
Personalmente sono contrario alle pause, drasticamente.

Attualmente non siamo abbastanza giocatori per mantenere un ritmo non-stop ma non credere che mi diverta a stoppare/riprendere a comando le partite. Immagino sia lo stesso anche per gli altri moderatori.

Mi piacerebbe che terminate le vacanze estive non si parlasse MAI più di pause alle partite.
Ne possiamo discutere e troveresti in me un tuo sostenitore.
Giuseppe Salerno
Andrea
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 17:19

Re: Pausa vacanze

Messaggio da Andrea »

["kypo582 wrote:"]Ciao Andrea!
Una cosa, come sei registrato in game? Vedo solo un andrea ma potresti non essere tu! =D

Ciao, Yes Andrea sono proprio io! attualmente sono nella wordl war e nella classic@3day,
in realtà neanche io sarei favorevole alle pause se non concordate tra i giocatori, ma deve essere un accordo che deve essere mantenuto rigidamente...mi sembra paradossale questa obiezione alla mia richiesta quando de quo le mie due partite sono già in pausa! :o
sarebbe poi stupendo che l'applicazione potesse anche funzionare mediante smartphone, ma capisco che sono prob. tecnici magari da trattare in separata sede! :roll:
di nuovo un salutone a tutti e arrivederci a settembre!
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Pausa vacanze

Messaggio da Francesco »

Andrea ha scritto: Ciao, Yes Andrea sono proprio io! attualmente sono nella wordl war e nella classic@3day,
Ed è anche il giocatore più forte (nonché zozzo) di Roma, lo hai incontrato a Milano e Roma.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
gianchi
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 23 novembre 2010, 14:54

Re: Pausa vacanze

Messaggio da gianchi »

Cari colleghi belligeranti e caro Francesco... io la prossima settimana andro' in ferie per tornare circa il 22. Mi dispiace molto chiedere una pausa in momenti 'calienti' come questi ma lo devo fare. le partite che attualmente mi vedono partecipare sono: Attenti al lupo (gia' in pausa), Italia Unita? II (In pausa) e antiche lotte.
Sperando nella vs.comprensione e grazie anticpate. Ciao a tutti gianchi
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Pausa vacanze

Messaggio da Francesco »

Mancava solo Antiche Lotte da pausare, e per i tuoi compagni non era un problema. Ora è in pausa, buone vacanze.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Pausa vacanze

Messaggio da ANTONIO9224 »

Sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa a tutti coloro che ho eventualmente danneggiato e\o infastidito con questa pausa.
Voto subito unpause in tutte le partite ed esorto tutti i miei compagni di avventura a fare lo stesso(solo se ovviamente non sono in vacanza) per ricominciare a divertirci,vi ringrazio per avermi aspettato pazientemente per tutto questo tempo e rinnovo gli auguri di buone vacanze a tutti.
Avatar utente
AlbertoC
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 10 maggio 2011, 20:50
Contatta:

Re: Pausa vacanze

Messaggio da AlbertoC »

Anch'io vado in pausa vacanze da domani per tre settimane senza internet; sono su "l'italia divisa" e "terza guerra mondiale". Potete fare qualcosa per me?
Manuel
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 11:30

Re: Pausa vacanze

Messaggio da Manuel »

Zaidar ha chiesto nella partita "Viva la diplomazia!!" di metterla in pausa per le vacanze.
Chiedo se un amministratore può forzarne la pausa per sicurezza, dato che uno dei giocatori manca da 3 giorni e potrebbe non aver letto la richiesta di arresto.
Grazie :)
*Un compromesso è perfetto quando tutti sono scontenti. (Aristide Briand, Presidente del Consiglio di Francia, 1915-1917)
*SI... PUÒ... FARE! (Frankenstein Junior)
Rispondi