come iniziare a giocare?

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
liev
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 15:46

come iniziare a giocare?

Messaggio da liev »

Ho recentemente comprato a londra l'edizione da tavolo del gioco (attirato dal titolo,visto che mi piacerebbe frequentare scienze internazionali e diplomatiche) e giocando con gli amici ne sono rimasto innamorato.Facendo delle ricerche su internet ho scoperto che si poteva giocare sia per via e-mail che per via lettera e subito dopo mi sono imbattuto in questo sito.Vorrei iniziare a giocare ,ma sinceramente (e me ne vergogno) non ho capito bene come funzioni il sito,non è che qualcuno potrebbe aiutarmi guidandomi in una partita d'apprendimento?
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: come iniziare a giocare?

Messaggio da thug »

Credo che la cosa migliore sia partecipare ad una partita standard (con diplomazia pubblica) a basso punteggio e chiedere supporto direttamente in partita.

Ad esempio:

Prima partita (...in questo sito...)
oppure
Una singola morte è una tragedia, un milion
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: come iniziare a giocare?

Messaggio da cranberry »

sono d'accordo, iscriviti ad una partita con diplomazia e poi vedrai che il resto verrà da solo :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: come iniziare a giocare?

Messaggio da curzio »

Forza ,Liev :) :) ,ti aspettiamo , non farti problemi a chiedere lumi ;)
Unico consiglio gioca e rigioca e gioca ancora :lol: :lol:
liev
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 15:46

Re: come iniziare a giocare?

Messaggio da liev »

grazie per le risposte e per i consigli ,ora pensavo di fare un po' di pratica con gli amici e poi passare all'online
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: come iniziare a giocare?

Messaggio da Francesco »

Ciao Liev, e benvenuto!. A seconda di dove risiedi potrebbe essere facile trovare gente con cui giocare (e ognuno di noi trova un'ottima notizia l'arrivo di un nuovo giocatore).
Posso chiederti, se sei interessato a partecipare a qualche partita, di dove sei?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi