Per far ripartire le partite

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da Francesco »

Beh, se è particolareggiato e non generale, fai come da prassi: mandami l'elenco (in pvt, magari, spiegandomi la situazione o rischio di non capirci nulla) e le sblocco. Nel post precedente avevi parlato di sbloccarle tutte e indipendentemente dall'Unpause, il che è esattamente il contrario di quel discorso.
E non so se chi ti ha quotato ha capito che parlavi di partite specifiche.

Quello che vorrei dirvi, ragazzi, è che magari ci sono partite che erano in pausa da prima per motivi reali e io non ho alcuna intenzione di unpausarle ora assieme a tutte le altre. Per questo vi chiedo quali partite hanno EFFETTIVAMENTE bisogno di un mod per ripartire (giocatori assenti o furbi).

Grazie per i complimenti, li giro a Fulvio e Mirco
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Paolo
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 14:12

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da Paolo »

Il mio ultimo diplomacy .... ringrazio veramente tutti per avermi fatto conoscere questo gioco.
A Roma come a San Marino sono stato benissimo, mi sono divertito tanto con tutti ma soprattutto con Matteo che, per chi ancora non lo sa è mio cognato.
Personaggio unico, sa il fatto suo con un gran cuore ..... ha migliorato tantissimo in questi anni, non sempre trova alleati ma sa "intortare" bene i giocatori ... ha una capacità di apprendimento ( e non solo nel gioco ) che fa paura.
Non sono la sua fidanzata sia chiaro ma penso che ogni tanto sentirsi dire apprezzamenti di questo tipo può solo far piacere ... continuando il mio pensiero ringrazio di cuore Fulvio per l'ospitalità e la sua generosità e a Francesco, che penso sia un gran giocatore, auguro un imbocca al lupo di cuore.
Personalmente i vari commenti post partita non mi appassionano anche perchè ogni partita e a se ... so solo che per me il tempo di diplomasy è finito e colgo l'occasione di augurare a tutti Marco,Giovanni,il grande Davide,Giuseppe,Alex,Luca,Curzio,Max,Andrea Mirco e tutti gli altri che non ho citato un grosso augurio per tutto.
Con affetto.
Paolo ;)
Manuel
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 11:30

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da Manuel »

Vorrei segnalare a proposito di partite in pausa tutte quelle di Samu: in alcune manca da quasi 60 giorni. Non si può sostituire?

Di "utenti furbetti" ne ho qualcuno nel mirino. 8-) Ho controllato altre partite in cui sono attivi mentre non si fanno vivi in alcune attualmente in pausa. Ho già chiesto loro di mettere unpause, o almeno di spiegare perché questo loro comportamento insolito, e se fra due giorni non ottengo risultati li cito qui nel forum.

Ultima cosa: AlfierePallido è presente in una sola partita, "Una singola morte è una tragedia, un milion", e non si fa vedere da 23 giorni. Forse si potrebbe chiedere una sostituzione anche per lui.
*Un compromesso è perfetto quando tutti sono scontenti. (Aristide Briand, Presidente del Consiglio di Francia, 1915-1917)
*SI... PUÒ... FARE! (Frankenstein Junior)
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da Francesco »

Mandameli per pvt, Ego. AlfierePallido e Samu ora controllo.
EDIT: Samu è tolto in quella partita, si cerca un sostituto. (ora metto l'annuncio). Alfiere per adesso non lo tolgo, ha messo gli ordini e forse con notifica di pausa/unpausa ritorna (in fondo non è tanto che manca).
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Maucat
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 23 agosto 2011, 15:45
Località: Roma

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da Maucat »

ANTONIO9224 ha scritto:
curzio ha scritto:Per cortesia fate ripartire tutte le partite indipendentemete dal premere UNPAUSE .
Questa volta non ci son ferie assenze o altro è stato un problema tecnico ,aggiungete se preferite 24 ore alla scadenza.
grazie
Giustissimo!!
Ti quoto e straquoto!!
Perchè aggiungere inutilmente ritardo su ritardo quando non ha senso farlo?Perchè non sbloccare subito le partite?
Quoto e riquoto!!!
vespiacic
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 15 agosto 2011, 14:41

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da vespiacic »

Francesco Conte ha scritto:Mandameli per pvt, Ego. AlfierePallido e Samu ora controllo.
EDIT: Samu è tolto in quella partita, si cerca un sostituto. (ora metto l'annuncio). Alfiere per adesso non lo tolgo, ha messo gli ordini e forse con notifica di pausa/unpausa ritorna (in fondo non è tanto che manca).
ma per mandare un messaggio privato relativo basta aggiungerlo alla sezione commenti in fondo alla partita?
lo ho gia' fatto con due partite, devo solo aspettare o ricevo anche la risposta in quella sezione qualora non si potesse riprendere la partita?
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da ANTONIO9224 »

vespiacic ha scritto:
Francesco Conte ha scritto:Mandameli per pvt, Ego. AlfierePallido e Samu ora controllo.
EDIT: Samu è tolto in quella partita, si cerca un sostituto. (ora metto l'annuncio). Alfiere per adesso non lo tolgo, ha messo gli ordini e forse con notifica di pausa/unpausa ritorna (in fondo non è tanto che manca).
ma per mandare un messaggio privato relativo basta aggiungerlo alla sezione commenti in fondo alla partita?
lo ho gia' fatto con due partite, devo solo aspettare o ricevo anche la risposta in quella sezione qualora non si potesse riprendere la partita?
Per inviare un messaggio privato a un giocatore basta entrare nella sua pagina personale cliccando sul suo nome ovunque lo trovi scritto compreso nelle partite e poi cliccando sull'opzione del messaggio.Il messaggio viene visualizzato nella colonna centrale della home dove di solito escono scritti gli aggiornamenti delle partite.
vespiacic
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 15 agosto 2011, 14:41

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da vespiacic »

e la sezione commenti a che cosa serve?
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da Francesco »

In verità non serve affatto a quello che pensi tu!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
vespiacic
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 15 agosto 2011, 14:41

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da vespiacic »

e a che serve? :)
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da Francesco »

ehm... :oops: non lo so :oops: (ma non a quello, quando ho messo un commento me l'hanno cancellato dicendo che "non serviva a quello")
Alex, mi tiri fuori da 'sta situazione dicendomelo una volta per tutte? :evil:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da kypo582 »

Francesco Conte ha scritto: me l'hanno cancellato dicendo che "non serviva a quello"
Scusa Francesco ma "non serviva a quello"!
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da Francesco »

NON SERVIVA A QUELLO?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da kypo582 »

Non serviva a quello. Francesco, a te COSA piace?
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Per far ripartire le partite

Messaggio da Francesco »

Prima che Alex ci banni entrambi per spam, COS'E' CHE PIACE A ME?
(poi cancello tutto, giuro!)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi