Piccole pulizie di primavera, estate, autunno o inverno.

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Piccole pulizie di primavera, estate, autunno o inverno.

Messaggio da Alex »

Siamo a quelle di fine estate questo giro:

Finalmente ho rimediato un pò di tempo per "pulire" il sito.

Alcuni giocatori sono stati bannati, e alcune partite sono state cancellate.

Controlli periodici ne facciamo spesso (grazie, prodi moderatori), ma quando non ho tempo di metterci le mani, mi segno tutto per il futuro e prima o poi le cose si fanno.

Non c'è nessun onore nel barare. Il Diplomacy permette quasi di tutto durante la partita, basta che i giocatori seguano pochissime regole fondamentali al di fuori.

Giusto per ripeterlo, il multiaccount è vietato. Si viene bannati se si viene scoperti.

Poi, chiunque venga a conoscenza di situazioni controverse , sospette o palesemente contrarie alle regole, è pregato di segnalarlo. Ci aiutereste molto e noi potremmo farvi giocare più tranquilli ( sempre se vi piace giocare onestamente :) )
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Piccole pulizie di primavera, estate, autunno o inverno.

Messaggio da Francesco »

Un'altra cosa che vorrei puntualizzare: CHE SIA CHIARO che la segnalazione deve essere IN FORMA PRIVATA ed in nessun caso un pubblico dibattito. Ne parlate con un admin e il discorso rimane a due. Colgo l'occasione per rammentare che, mentre siete incoraggiati a rivelarci situazioni sospette, un'accusa pubblica, in partita, di multiaccounting è un fatto grave (sul .net è anche sanzionata).
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
LordEkard
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 22:48

Re: Piccole pulizie di primavera, estate, autunno o inverno.

Messaggio da LordEkard »

lo scrivo anche qui per trasparenza, mi è capitato di avere condivisione di ip con l'utente lord arod (che ha smesso di giocare da un bel po') perchè controllavamo le partite dallo stesso computer sul posto di lavoro durante le pause, ma non ci sono mai state combine e basta controllare le mie partite in cui ha partecipato anche lui per verificarlo :)
Rispondi