Pagina 1 di 1

Piccole pulizie di primavera, estate, autunno o inverno.

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 17:31
da Alex
Siamo a quelle di fine estate questo giro:

Finalmente ho rimediato un pò di tempo per "pulire" il sito.

Alcuni giocatori sono stati bannati, e alcune partite sono state cancellate.

Controlli periodici ne facciamo spesso (grazie, prodi moderatori), ma quando non ho tempo di metterci le mani, mi segno tutto per il futuro e prima o poi le cose si fanno.

Non c'è nessun onore nel barare. Il Diplomacy permette quasi di tutto durante la partita, basta che i giocatori seguano pochissime regole fondamentali al di fuori.

Giusto per ripeterlo, il multiaccount è vietato. Si viene bannati se si viene scoperti.

Poi, chiunque venga a conoscenza di situazioni controverse , sospette o palesemente contrarie alle regole, è pregato di segnalarlo. Ci aiutereste molto e noi potremmo farvi giocare più tranquilli ( sempre se vi piace giocare onestamente :) )

Re: Piccole pulizie di primavera, estate, autunno o inverno.

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 17:56
da Francesco
Un'altra cosa che vorrei puntualizzare: CHE SIA CHIARO che la segnalazione deve essere IN FORMA PRIVATA ed in nessun caso un pubblico dibattito. Ne parlate con un admin e il discorso rimane a due. Colgo l'occasione per rammentare che, mentre siete incoraggiati a rivelarci situazioni sospette, un'accusa pubblica, in partita, di multiaccounting è un fatto grave (sul .net è anche sanzionata).

Re: Piccole pulizie di primavera, estate, autunno o inverno.

Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:57
da LordEkard
lo scrivo anche qui per trasparenza, mi è capitato di avere condivisione di ip con l'utente lord arod (che ha smesso di giocare da un bel po') perchè controllavamo le partite dallo stesso computer sul posto di lavoro durante le pause, ma non ci sono mai state combine e basta controllare le mie partite in cui ha partecipato anche lui per verificarlo :)