Cancellazione world war (ID 443)

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Cancellazione world war (ID 443)

Messaggio da kypo582 »

Rinforzo la spiegazione di Francesco confermando quanto ha detto.

Ribadisco l'importanza di ricevere le mail dall'amministrazione di webdiplomacy e di rispondere, proprio per evitare di essere male interpretati non potendo fornire spiegazioni.

Quindi accertatevi di ricevere le mail e rispondete con sollecitudine qualora veniste contattati: prima di tutto per evitare spiacevoli conseguenze.

Buon divertimento a tutti!
Giuseppe Salerno
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Cancellazione world war (ID 443)

Messaggio da ANTONIO9224 »

kypo582 ha scritto:Ribadisco l'importanza di ricevere le mail dall'amministrazione di webdiplomacy e di rispondere, proprio per evitare di essere male interpretati non potendo fornire spiegazioni.

Quindi accertatevi di ricevere le mail e rispondete con sollecitudine qualora veniste contattati: prima di tutto per evitare spiacevoli conseguenze.
Approfitto di questo topic per avvisarvi del fatto che io ho il pessimo vizio di non controllare quasi mai la mia posta elettronica.Anzi,mi correggo,se sò per certo che mi arriverà,anche prima o poi,un messaggio importante(come la password delle partite del torneo,il codice di un biglietto aereo,ecc.) controllo altrimenti potrei anche non andarci per settimane(o anche mesi...) quindi non sia mai ma se per caso succede un pasticciotto :P vi prego di bombardarmi tranquillamente con i messaggi privati sul sito(e anche di creare un topic apposito se necessario!!) ma non di mandare messaggi sul mio indirizzo e-mail o state certi che con una probabilità del 99,5 % non leggerò i vostri messaggi e mi bannerete per sbaglio :o :shock: 8-) :P
Ovviamente questo discorso vale per tutti e non solo per i moderatori :P :P
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Cancellazione world war (ID 443)

Messaggio da curzio »

Si puo' anche usare per comunicazioni veloci "LA POSTA" della HOME :) e usare la "CLASSIFICA"come rubrica
è meno laboriosa dei Messaggi privati e sei certo che venga letta immediatamete all'apertura della home 8-)
;)
angel
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 11:46
Località: Delft, the Netherlands

Re: Cancellazione world war (ID 443)

Messaggio da angel »

Va bene, ho capito... no problem ;-)
La mia era soltanto curiosità... mi interessava sapere più che altro quali erano le POTENZE "incriminate" (non le persone che c'erano dietro)... giusto per sapere se tra loro c'era qualcuno dei miei vicini...
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Cancellazione world war (ID 443)

Messaggio da Francesco »

Sì, immaginavo ;)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Cancellazione world war (ID 443)

Messaggio da thug »

Anche io avevo la tua stessa curiosità!
Se scopri qualcosa mandami un MP ;) :lol:
Rispondi