Nuova partita - Niubbi vs Nerd (rinascimentale)

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Nuova partita - Niubbi vs Nerd (rinascimentale)

Messaggio da robertorifokkk »

Nuova partita QUI

E' una rinascimentale, per niubbi ed esperti. Così la provo :D Accorrete!
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Nuova partita - Niubbi vs Nerd (rinascimentale)

Messaggio da ANTONIO9224 »

Mi sono iscritto però poco più di un giorno per far partire una rinascimentale è pochissimo.Avresti dovuto inserire il massimo dei giorni per attendere l'arrivo degli altri giocatori che è 10 giorni.Tale opzione la trovi nelle opzioni avanzate del menù di creazione della partita.
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Nuova partita - Niubbi vs Nerd (rinascimentale)

Messaggio da robertorifokkk »

Già, forse hai ragione :( In realtà speravo in un affluenza anche di niubbi e i 13 (?) sarebbero stati più raggiungibili...
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Nuova partita - Niubbi vs Nerd (rinascimentale)

Messaggio da ANTONIO9224 »

Però tutto sommato per inizare la partita mancano solo 3 persone visto che il numero di giocatori necessario è 12 e si sono già iscritte ben 9 persone.
Ti consiglio di fare un pò di pubblicità alla partita nell'apposito topic sulle partite nuove che dovresti trovare anche nell'elenco dei topic recenti della home.
keririn
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 20:24

Re: Nuova partita - Niubbi vs Nerd (rinascimentale)

Messaggio da keririn »

dai che col culo k sto avendo in questi giorni mi capita venezia e macello tutti ^^
Diplomacy LOL!
Rispondi