Sarebbe utile se...

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Sarebbe utile se...

Messaggio da Fulvio »

E' azi il programmatore del gruppo mica io.
se lui lo fa io gli faccio il documento in latex che doveva fare lui
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco Baiocchi
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2010, 14:48
Nome su webDiplo: bc2000
Località: Roma

Re: Sarebbe utile se...

Messaggio da Francesco Baiocchi »

Non avrò mai il tempo da dedicarci (a meno che non prenda qualche drastica decisione sul lavoro...), ma per curiosità dove posso scaricare i sorgenti di WebDiplomacy?

Grazie, ciao
F
(bc2000)
Andrea
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 17:19

Re: Sarebbe utile se...

Messaggio da Andrea »

Franz, anche io avevo sollevato la stessa proposta appena entrato in WDip ma mi sono dovuto accontentare del workaround di giocare solo partite con turno > di 2gg.
Cmq approvo la tua proposta (anche se in effetti se nel we ci sono solo ritirare o costruzioni è una palla aspettare tutto questo tempo).
Provo addirittura a rilanciare, segnalando un baco del SW che non permette di inserire mosse mediante smartphone (non so se tutti ma il mio si :cry: )
credo che il problema sia dovuto al popolamento delle dropdown list che il BB non riesce a supportare.... per questo si può fare qualcosa?
visto che già lo devo usare mio malgrado per lavoro, almeno ne approfitto e ci gioco anche a DIPLOMACY !!!! :D :D :D

Ciao a tutti!
Avatar utente
Francesco Baiocchi
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2010, 14:48
Nome su webDiplo: bc2000
Località: Roma

Re: Sarebbe utile se...

Messaggio da Francesco Baiocchi »

Trovato!
Era facile facile. Da Sourceforge.

La versione 1.0 che si scarica da lì è la stessa che usiamo noi?

Grazie
F
(bc2000)
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Sarebbe utile se...

Messaggio da Alex »

Sì, anche se leggermente modificata/tradotta.

Adesso sono andati avanti: la versione attuale è la 1.04. E da un paio di versioni i sorgenti si trovano su GitHub, che promette aggiornamenti molto più svelti anche per le modifiche. Appena scopro meglio come funziona e come usarlo, magari comincio a ritradurre il tutto per andare avanti di versione anche noi.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Sarebbe utile se...

Messaggio da fenix71 »

Ma anche no, basta fare il join come contributor al progetto e far entrare tutte le modifiche nella versione ufficiale.
Io sono già in due progetti open source e non è poi così difficile, chi si offre?
Cordiali Saluti
Davide
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Sarebbe utile se...

Messaggio da Alex »

Beh, direi quello con più esperienza! :)
il problema è che Kestas non fa entrare tutte le modifiche nella versione ufficiale.
Nel senso che usa github per permettere a chi vuole di tirarsi giù il suo codice, ma non implementa ad occhi chiusi tutto quello che altri creano. Vedi la lente, gli avvisi via mail dell'aggiornamento partita, le varie varianti create da vdiplomacy, ecc....
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Sarebbe utile se...

Messaggio da Francesco »

...eh?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
dbrn
Messaggi: 91
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:29
Località: Milano

Re: Sarebbe utile se...

Messaggio da dbrn »

Anch'io approvo l'idea della selezione dei giorni in cui vengono processati gli ordini. Mi sembra un'ottima cosa.
Rispondi