Pausa per torneo CISD

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Pausa per torneo CISD

Messaggio da Francesco »

Ciao a tutti!
In occasione del torneo di Milano, ultima tappa del Campionato Italo-Sanmarinese di Diplomacy, al quale siete tutti invitati, le partite in cui siano presenti giocatori impegnati nel Torneo andranno in pausa tre giorni (da venerdì a domenica sera/lunedì mattina).
Questo perché sono molti i giocatori che andranno a Milano (una ragione in più per vedersi e conoscersi!), ed anche perché penso che sia una bella idea che il gioco online venga influenzato da eventi ufficiali face to face (nell'ottica stessa dell'Associazione Italiana Diplomacy, che si propone lo sviluppo e la promozione di entrambi, e che vedrà la sua Assemblea Generale proprio a Milano).

Dunque, pausa dal venerdì (domani!). Naturalmente, se tutti i giocatori di una partita ci sono, possono sbloccarla da soli all'unanimità come al solito se non vogliono aspettare due/tre giorni.

EDIT: per le partite con tempi molto lunghi, ed in cui partecipano giocatori non interessati al torneo, non è necessario pausare.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Pausa per torneo CISD

Messaggio da Francesco »

Up (meglio averlo in top, perché molti chiederanno spiegazioni!)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Pausa per torneo CISD

Messaggio da zemaniac »

Visto che ci siamo, in bocca al lupo a tutti i partecipanti! Affilate bene i coltelli. Mi dispiace non poter essere con voi.
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
Rispondi