Scusatemi

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Scusatemi

Messaggio da ANTONIO9224 »

Purtroppo da martedì 30 dicembre fino a poche ore fa,in questa fredda mattina del 5 dicembre,sono stato senza la linea del telefono e senza ADSL per motivi che non sono stati ancora chiariti(ma probabilmente c'entra qualcosa il passaggio che abbiamo fatto lunedì 29 da 8 a 20 mega con l'ADSL,passaggio poi misteriosamente fallito il giorno dopo,poche ore prima di perdere Internet del tutto).Dopo aver tempestato di telefonate l'operatore,di cui tacerò accuratamente il nome per non fare una inutile cattiva pubblicità anche perchè,come ho detto,i motivi del malfunzionamento mi sono ancora ignoti,finalmente oggi è venuto il tecnico che ha aggiustato tutto però per ulteriori dettagli sulla faccenda mi toccherà comunque chiamare per l'ennesima volta il servizio assistenza :shock: .

Approfitto di questo topic per chiedere scusa a tutti i giocatori che ho danneggiato poichè ho chiesto loro di pazientare qualche giorno mettendo in pausa le mie partite finchè non si sarà risolta la mia spinosa situazione e quindi li ringrazio anche per aver pazientato così a lungo.Le mie scuse vanno anche a tutti i giocatori del torneo poichè una delle partite che sto seguendo in questo momento è quella del torneo Classico e la pausa che ho chiesto in questa partita potrebbe causare un pò di ritardo anche nelle partite del secondo round del torneo stesso.
Ringrazio infine tutti i moderatori e gli amministratori del sito(in particolare Francesco e Giuseppe) per aver provveduto subito a mettere le partite in pausa e per l'infinita pazienza con cui hanno atteso il mio ritorno.

Non sè se per far ripartire le partite è necessario che tutti votino Unpause oppure se basta chiederlo a un moderatore del sito...ma nel dubbio voto subito Unpause.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Scusatemi

Messaggio da Francesco »

In questo caso le faccio ripartire io a mano, visto che le ho messe in pausa.

Quella di Torneo però ci pensa Giuseppe, che la gioca!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Guaroz
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 15:05
Località: Rimini

Re: Scusatemi

Messaggio da Guaroz »

Scusa Francesco....come si apre un nuovo Argomento? le FAQ dicono:

" Come apro un argomento o invio un messaggio in un forum?
Facile, premi il pulsante nelle pagine dei forum o degli argomenti. Potresti aver bisogno di registrarti prima di poter inviare un messaggio: le tue funzioni disponibili sono elencate in fondo alla pagina del forum o dell’argomento (la lista Puoi aprire nuovi argomenti, Puoi votare nei sondaggi, ecc.)."

Ma io in fondo al forum vedo solo statistiche e in fondo all'argomento solo "Rispondi" e "Risposta rapida". Naturalmente ho fatto il log-in. Cosa sto sbagliando?

_____________
PS. Naturalmente ANTONIO9224 è scusatissimo, ci mancherebbe.
"No! E' inutile che spiegate. Il pallone è mio e giochiamo come dico io!"
Andrea, 8 anni. Passa i pomeriggi a far rimbalzare una palla contro un muro. Solo.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Scusatemi

Messaggio da thug »

"Nuovo argomento" è in alto a sinistra (al posto di "rispondi") quando sei in una categoria del forum, non dentro ad un topic già avviato.
Rispondi