Presentazione :)

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Avatar utente
Submeiulus
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:36
Località: Massa Lubrense
Contatta:

Presentazione :)

Messaggio da Submeiulus »

Salve a tutti, mi chiamo Francesco ho 22 anni e sono della provincia di Napoli. Ho scoperto da poco Diplomacy, ho comprato anche il gioco in scatola, ma riuscire ad organizzare una partita è un'impresa praticamente impossibile, in oltre sei mesi sono riuscito ad organizzarne mezza (eravamo solo in cinque). Quindi si può dire tranquillamente che io sia il più nabbo dei nabbacci :D ...però Diplomacy mi piace da impazzire, come profondità di gioco secondo me è secondo solo agli scacchi. Ho tantissimo da imparare, mi ci vorrà un po' di pratica... a tal proposito, notizie sulle condizioni del server? Il tempo di scoprire il sito che dopo cinque minuti ha smesso di aggiornarsi :lol: ...In ogni caso colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri, anche se con un antecchia di ritardo ^^
Immagine
Avatar utente
Submeiulus
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:36
Località: Massa Lubrense
Contatta:

Re: Presentazione :)

Messaggio da Submeiulus »

Mi sono risposto da solo girovagando sul forum, anche il server è in vacanza... mi pare giusto. ;)
Immagine
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Presentazione :)

Messaggio da curzio »

:D :D :D

Benvenuta a casa Submeiulus ,da tutti noi Diplomatici.
Probabilmente devi aspettare la Befana che nella calza di porterà in dono.... una ,ma che dico 10 partite :)
Non vediamo l'ora :twisted: :twisted: di provare le tue Abilità diplomatiche.
a presto. :)
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Presentazione :)

Messaggio da kypo582 »

Benvenuto! Prova a organizzare una partita che se tutti gli iscritti ci sono la facciamo girare.
Giuseppe Salerno
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Presentazione :)

Messaggio da curzio »

Segnala il nome e........verremo in massa.....a .......... :evil:
ps Stai con il punteggio basso , tempo 3/4 per completare il tavolo (se si completa prima parte automaticamente),
tempo di esecuzione ordini 1/2 giorni ..fai tu
se hai dei problemi scrivi... :D
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Presentazione :)

Messaggio da cranberry »

Ciao Francesco, benvenuto nel nostro sito, è un piacere avere un giocatore del sud italia, al momento siete merce abbastanza rara :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Presentazione :)

Messaggio da ANTONIO9224 »

Ciao Francesco,mi chiamo Antonio,ho quasi 20 anni(il 24 maggio) e sono un napoletano Doc anche se da un paio d'anni mi trovo a Milano per studio,tuttavia spesso per le vacanza scendo giù per riabbracciare i miei.
E così ho conosciuto il bello e simpatico gruppo di diplogiocatori di Milano oltre a vari giocatori delle provincie di Pavia e Bergamo,per poi cooscere tanti altri simpaticissimi giocatori di tutte le parti dell'Italia.
Tu precisamente di che parte di Napoli sei?

Benvenuto nel sito ufficiale dell'Associazione Italiana Diplomacy...ovviamente non vedo l'ora di incontrarti in partita per testare le tue abilità :P :P .
Avatar utente
Submeiulus
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:36
Località: Massa Lubrense
Contatta:

Re: Presentazione :)

Messaggio da Submeiulus »

kypo582 ha scritto:Benvenuto! Prova a organizzare una partita che se tutti gli iscritti ci sono la facciamo girare.
Mi piacerebbe, ma al momento sono riuscito ad iscrivermi solo al forum, finchè non si riattiverà il server le iscrizioni sono sospese.
curzio ha scritto:Segnala il nome e........verremo in massa.....a .......... :evil:
ps Stai con il punteggio basso , tempo 3/4 per completare il tavolo (se si completa prima parte automaticamente),
tempo di esecuzione ordini 1/2 giorni ..fai tu
se hai dei problemi scrivi... :D
Appena mi sarà possibile iscrivermi proverò la creazione di un tavolo :) ...unica domanda, esattamente in cosa ho un punteggio basso?
ANTONIO9224 ha scritto:Tu precisamente di che parte di Napoli sei?
Io son di Massa Lubrense, ho inserito anche la geolocalizzazione, che a proposito, è una cosa molto simpatica ;) ...se non avete presente dove sia Massa Lubrense, non temete, non siete gli unici :P ...per farvi capire è l'ultimo paese della penisola sorrentina, in pratica siamo bagnati per metà dal golfo di Napoli e per l'altra metà da quello di Salerno.

Comunque ringrazio tutti per il calorosissimo benvenuto :D
Immagine
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Presentazione :)

Messaggio da kypo582 »

Submeiulus ha scritto:
kypo582 ha scritto:Benvenuto! Prova a organizzare una partita che se tutti gli iscritti ci sono la facciamo girare.
Mi piacerebbe, ma al momento sono riuscito ad iscrivermi solo al forum, finchè non si riattiverà il server le iscrizioni sono sospese.

Hai ragione! Ora ho sbloccato il sito, è possibile riprendere le iscrizioni quindi.. ci vediamo in partita! ;)
Giuseppe Salerno
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Presentazione :)

Messaggio da kypo582 »

Submeiulus ha scritto:
kypo582 ha scritto:Benvenuto! Prova a organizzare una partita che se tutti gli iscritti ci sono la facciamo girare.
Mi piacerebbe, ma al momento sono riuscito ad iscrivermi solo al forum, finchè non si riattiverà il server le iscrizioni sono sospese.

Hai ragione! Ora ho sbloccato il sito, è possibile riprendere le iscrizioni quindi.. ci vediamo in partita! ;)
Giuseppe Salerno
keririn
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 20:24

Re: Presentazione :)

Messaggio da keririn »

un altro del suditalia eccolo... Precisamente calafricano ;D benvenuto!
Diplomacy LOL!
jenkin
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 9:12
Località: Busto Arsizio

Re: Presentazione :)

Messaggio da jenkin »

Submeiulus ha scritto:
kypo582 ha scritto:Benvenuto! Prova a organizzare una partita che se tutti gli iscritti ci sono la facciamo girare.
Mi piacerebbe, ma al momento sono riuscito ad iscrivermi solo al forum, finchè non si riattiverà il server le iscrizioni sono sospese.
curzio ha scritto:Segnala il nome e........verremo in massa.....a .......... :evil:
ps Stai con il punteggio basso , tempo 3/4 per completare il tavolo (se si completa prima parte automaticamente),
tempo di esecuzione ordini 1/2 giorni ..fai tu
se hai dei problemi scrivi... :D
Appena mi sarà possibile iscrivermi proverò la creazione di un tavolo :) ...unica domanda, esattamente in cosa ho un punteggio basso?
ANTONIO9224 ha scritto:Tu precisamente di che parte di Napoli sei?
Io son di Massa Lubrense, ho inserito anche la geolocalizzazione, che a proposito, è una cosa molto simpatica ;) ...se non avete presente dove sia Massa Lubrense, non temete, non siete gli unici :P ...per farvi capire è l'ultimo paese della penisola sorrentina, in pratica siamo bagnati per metà dal golfo di Napoli e per l'altra metà da quello di Salerno.

Comunque ringrazio tutti per il calorosissimo benvenuto :D
Tra il Golfo di Napoli e quello di Salerno... uhm... e cerchi qualcuno per passare i pomeriggi a giocare ad un boardgame (per carità il più bello) chiuso in una stanza con una percentuale maschile del 95% :o ... uhm...uhm...
mi chiedo che cosa ci sia che non va in te? :P
Benvenuto anche da parte mia, che sono niubbo come te
Avatar utente
Submeiulus
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:36
Località: Massa Lubrense
Contatta:

Re: Presentazione :)

Messaggio da Submeiulus »

Ahahahahahah... tranquillo, non c'è nulla che non vada in me ;) ...Ho una vita sociale fin troppo attiva, o almeno è quello che mi dicono le voci nella mia testa :lol:
Immagine
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Presentazione :)

Messaggio da Francesco »

LOL!
Benvenuto Sub (ebbene sì, da oggi sei Sub!)!

La storia del punteggio basso (si fa per dire) è che avendo appena cominciato hai 100 punti, buoni per giocare partite ad iscrizione bassa. Man mano che vinci o patti le partite, il tuo punteggio crescerà, permettendoti di iscriverti a partite con iscrizione più alta.

Ma, traducendo dal Padano Superiore, credo che Curzio volesse suggerirti di creare (o partecipare a) partite con punteggio inferiore a 20 punti di iscrizione. Ma forse anche no. :lol:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Presentazione :)

Messaggio da curzio »

Ottimo Sub, ti ho raggiunto alla tua prima partita, :)
piccolo appunto hai lasciato troppo poco tempo per l'inizio della stessa .Puoi impostare tu il tempo di inizio !! (3gg/4gg)
E' PROBABILE CHE ABORTISCA visto le festività,i punti in quelcaso ci saranno restituiti come vedrai nella tua Home. ;)
ps Consiglio Padano per l'influenza : LATTE e GRAPPA a volontà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Grazie Francesco per la traduzione,mi associo a Giuseppe sui consigli ;)

dall'Adda la secessione :twisted:

Republica Democratica dei Soviet Padani Superiori
Rispondi