Presentazione :)

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Avatar utente
Submeiulus
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:36
Località: Massa Lubrense
Contatta:

Re: Presentazione :)

Messaggio da Submeiulus »

Sìììììììììììì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...certo è che beccare l'Austria alla prima non è semplicemente tosta... è infame :shock:
Immagine
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Presentazione :)

Messaggio da Francesco »

Va la' che è la più divertente da giocare! Tanta diplomazia con tutti!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Presentazione :)

Messaggio da robertorifokkk »

beh io da quando esisto ho preso (nelle partite serie), Germania, Germania, Austria, Germania... :P
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Presentazione :)

Messaggio da robertorifokkk »

per non dimenticare Ferrara nella rinascimentale! :O
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Presentazione :)

Messaggio da robertorifokkk »

P.s. benvenuti comunque nuovi niubbi :) siamo nello stesso club sìsì
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Presentazione :)

Messaggio da ANTONIO9224 »

robertorifokkk ha scritto:P.s. benvenuti comunque nuovi niubbi :) siamo nello stesso club sìsì
Sei troppo modesto...se quella certa partita terminerà,come sembra,a favore della tua alleanza(io una piccola speranza che qualcosa possa cambiare le carte in tavola ce l'ho ancora) non azzardarti più a definirti un niubbo ;)
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Presentazione :)

Messaggio da robertorifokkk »

Ma che c'entra... un mese fa' io non conoscevo Diplomacy (se non fosse stato per il caro terminus :P) e pensai: t'oh figo sto risiko senza dadi e più intelligence... :D poi lì lo sappiamo che, sebbene io stia pian piano imparando, il merito non è certo solo mio ^^ anche l'italia vinse la prima guerra mondiale ma era pur sempre niubba :O
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Presentazione :)

Messaggio da ANTONIO9224 »

robertorifokkk ha scritto:Ma che c'entra... un mese fa' io non conoscevo Diplomacy (se non fosse stato per il caro terminus :P) e pensai: t'oh figo sto risiko senza dadi e più intelligence... :D poi lì lo sappiamo che, sebbene io stia pian piano imparando, il merito non è certo solo mio ^^ anche l'italia vinse la prima guerra mondiale ma era pur sempre niubba :O
Ovviamente non mi riferivo solo a quella partita.Però essa è emblematica,almeno secondo il sottoscritto,perchè essa rappresenta la prova di come tu abbia capito di dover sfruttare in un certo modo le tue innate doti diplomatiche e tattiche raggiungendo così una certa maturità(non totale ovviamente).
Inoltre,secondo il sottoscritto,non ha senso basare tutto sul tempo che è trascorso da quando ti sei avvicinato al gioco,ognuno ha i suoi tempi.
C'è un abisso tra le tue prime partite,quelle in cui tu,così come è successo all'inizio per tutti,hai ricevuti dagli altri(non dal sottoscritto) i primi "schiaffoni" che ti sono serviti per farti capire che alcuni gravi errori(comprensibili per un niubbo) non dovrebbero essere commessi.
Ecco perchè ritengo che tu non sia più un niubbo ma che sia diventato invece un "work in progress",così come lo è il sottoscritto che ha ancora tanto da imparare...se però invece vuoi sminuirti definendoti un "work just started" allora fai pure.
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: Presentazione :)

Messaggio da matteo »

non sapevo che SALERNO giuseppe avesse anche un golfo ti gira bene
e perche' bagni la gente :imp
e che ci fosse un universita' che ti studia cosa sei un alieno :mrgreen:
veleno 77
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Presentazione :)

Messaggio da kypo582 »

Senti, ne riparliamo quando ci sarà l'Università di Anfossi.
Giuseppe Salerno
matteo
Amministratore
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:46
Località: pavia

Re: Presentazione :)

Messaggio da matteo »

ok magari il 15 ciao beppe
veleno 77
Rispondi