Un nuovo niubbo :-)

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
ziomi68
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:55
Nome su webDiplo: ziomi68

Re: Un nuovo niubbo :-)

Messaggio da ziomi68 »

dbrn ha scritto:per quanto mi riguarda io gioco sempre e solo anonime, non cambia niente :) Anzi è meglio sotto un certo punto di vista dal momento che non puoi vedere né le statistiche di gioco né i punti disponibili degli avversari :)
In ogni caso, ho joinato "Chi vuole aiutare un niubbo?"
Si, capisco. E' sicuramente più intrigante giocare contro anonimi, ti lascia sempre l'incertezza su chi siano i giocatori al "tavolo".

Il mio rifiuto si basa sul fatto che IO non ho alcuna esperienza di gioco precedente. Potrei incappare in errori che potrebbero falsare la partita, e magari fare inca22are giocatori che vorrebero fare una partita "normale". E nel contempo vorrei tutelarmi da chi, dietro l'anonimato, me lo poterbbe tirare nel cuxx con info errate.(mio nonno diceva che il mondo è pieno di brave persone, ma le teste a nodi sono sempre la maggioranza!)

Quindi, e mi ripeto, almeno finché non ho chiaro lo svolgimento della partita, da buon principiante gioco solo partite con i nomi in evidenza. Come se fossimo "live", facciamo conto che io vi chiedo di sederci e insegnarmi il gioco. Mi sembra un comportamento rispettoso verso i giocatori tutti dichiarare prima che quella non è una partita ma una specie di tutorial per neofiti, e a quel punto i presupposti per l'anonimato decadono.

PS: Un grazie per la speigazione a Kipo582

Michele
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Un nuovo niubbo :-)

Messaggio da thug »

Benvenuti tutti e due.
Partita iniziata ;)
Avatar utente
dbrn
Messaggi: 91
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:29
Località: Milano

Re: Un nuovo niubbo :-)

Messaggio da dbrn »

thug non sai quanto mi sia dispiaciuto non giocare al tavolo con te oggi :)
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Un nuovo niubbo :-)

Messaggio da thug »

:lol:
Ma guarda che io non sono un gran giocatore (soprattutto oggi!!!) e comunque ci saranno altre occasioni. Di sicuro ci vediamo a BG a Marzo.
Avatar utente
dbrn
Messaggi: 91
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:29
Località: Milano

Re: Un nuovo niubbo :-)

Messaggio da dbrn »

beh non dirlo a me che ho chiuso in patta con 3 centri :P
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Un nuovo niubbo :-)

Messaggio da Francesco »

Alla prima live? Io prima di finire una partita non so quante ne ho giocate... è pur vero che qui a Roma si divertivano a battere il record sull'anno della mia eliminazione (che però è stato battuto a Milano ^_^")...
Ah, che bei ricordi... :lol:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
dbrn
Messaggi: 91
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:29
Località: Milano

Re: Un nuovo niubbo :-)

Messaggio da dbrn »

Francesco Conte ha scritto:Alla prima live?
Primo torneo live :) Ho già giocato un paio di volte con amici miei.
Comunque non mi lamento, ho salvato l'Italia con 3 centri grazie ai supporti infiniti di Beppe (così non mi dai più dell'ingrato :lol: )
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Un nuovo niubbo :-)

Messaggio da kypo582 »

Ok ok, stavolta hai recuperato. =D
Giuseppe Salerno
Rispondi