Problemi registrazione

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
Angelo
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 6:05

Problemi registrazione

Messaggio da Angelo »

Scusatemi in anticipo se questo non è il posto giusto dove porre problemi tecnici riguardanti il sito webdiplomacy.

Mi sono registrato Martedì sera e sono riuscito a loggare senza problemi.
Il mattino successivo quando provo ad entrare mi da l'errore "Il nome utente inserito è inesistente."

A questo punto mi è sorto il dubbio che abbia digitato male il nome utente all'atto della registrazione e provo ad effettuare una nuova registrazione (sia con la stessa e-mail che con un indirizzo diverso) ma non mi consente di registrarmi.

Il problema è solo mio?

Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Problemi registrazione

Messaggio da kypo582 »

Ciao Angelo!

Scrivi una mail ad admin (at) webdiplomacy (punto) it.

Indica il nome utente che hai usato e la e-mail della registrazione, in modo da riuscire a risalire al problema.

A presto!
Giuseppe Salerno
Angelo
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 25 marzo 2012, 6:05

Re: Problemi registrazione

Messaggio da Angelo »

Grazie mille, ho spedito l'e-mail.
Spero si risolva tutto al più presto.
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Problemi registrazione

Messaggio da Alex »

Ciao Angelo.

La mail è per ora inattiva, in attesaa che si propaghino i DNS dell'hosting nuovo (se ho impostato tutto bene).
Comunque, il sito di gioco ed il forum richiedono due registrazioni differenti. Se ti sei registrato al forum prima, devi anche registrarti sul sito webdiplomacy.it per poter giocare.
Negli scorsi giorni abbiamo avuto problemi conla registrazione di giocatori nuovi, in seguito al trasloco del sito presso un hosting nuovo.
Adesso i problemi sono risolti. Se ti sei già registrato sul sito, prova ad entrare adesso, se non lo avevi fatto prima, adesso potrai completare correttamente la procedura di registrazione.

Buon divertimento.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Rispondi