Problemi con Webdiplomacy

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
Oggettivista
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 12:44

Problemi con Webdiplomacy

Messaggio da Oggettivista »

Buona giornata. Scrivo qui perché in questi giorni sto riscontrando diversi problemi:

- Non riesco più ad accedere con successo al sito del gioco. Non appena provo ad accedere mi compare questo messaggio:

"Error triggered: Paused game timeout values incorrectly set..
This was probably caused by a software bug. The details of this error have been successfully logged and will be attended to by a developer."

Ho scoperto che questo dipende dal fatto che con IE (che uso di solito) ho impostato il login automatico al sito. Se cambio browser, per esempio Firefox o Google Chrome, riesco ad accedere al sito e a scorrere l'elenco delle partite, ma appena tento il login ecco che ricompare il messaggio d'errore.

- Una delle partite a cui stavo partecipando risulta scomparsa. Il nome della partita era "Partita Classica veloce". Anche utilizzando un altro browser, riuscendo quindi ad accedere al sito senza effettuare il login, se scorro l'elenco delle partite in corso non la trovo più.

- Un'altra partita a cui sto partecipando, "Neon Genesis Escalation", è ancora presente nell'elenco delle partite, tuttavia ho notato che non è in pausa, e sta anzi procedendo normalmente. Non potendo però io collegarmi al sito, non ho modo di entrare nella partita.

Fatemi sapere.
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Problemi con Webdiplomacy

Messaggio da Alex »

Quindi il problema è uno solo e non diversi e con una sola partita e non con tutto il sito...

Risolto.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Oggettivista
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 12:44

Re: Problemi con Webdiplomacy

Messaggio da Oggettivista »

Ottimo, rapidissimi! Confermo che ora è tornato a funzionare tutto correttamente.

Grazie!
Rispondi