MIL_1

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

MIL_1

Messaggio da Alex »

Ho bloccato l'aggiornamento della prima militare del sito, perchè mi sembra brutto cominciare subito con un ONP da parte della Germania. Che si faccia vedere il giocatore, se no domani provo a contattarlo.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: MIL_1

Messaggio da Fulvio »

cavolo subito subito eh^^
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: MIL_1

Messaggio da mirco »

te pareva non ci pure fulvio là in mezzo, mi sa che ho pure capito chi sei ;)
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: MIL_1

Messaggio da Fulvio »

no non ci sto, era tanto per commentare e partecipare alla vita sociale del forum.
ne ho già due pesanti da fare su campo di marte , e devo organizzare un torneo già che ci sono....figurati se ho tempo per la militare.
come ho detto se gioco voglio giocarmi un coloniale se no niente.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: MIL_1

Messaggio da mirco »

dai, qualcuno venga alla custom che secondo me merita, immaginati 3 flotte inglesi e tre armate austriache... o due flotte turche... dajeeeeeeeeeeeee
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: MIL_1

Messaggio da Francesco »

Mirco, adesso nun c'ho tempo. Dopo il torneo, casomai :P
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: MIL_1

Messaggio da Fulvio »

uffa io voglio fare il culoniale.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: MIL_1

Messaggio da kypo582 »

Bella partita ragazzi, mi sono divertito! Mi aspettavo di far fronte con il Russo per tenere il Tedesco ma non c'è stato modo. Complimenti ad Azogar! =D
Giuseppe Salerno
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: MIL_1

Messaggio da kypo582 »

In realtà ho cercato la collaborazione del Russo per una eliminazione rapida della Turchia e con l'idea di fare fronte comune con lui. Purtroppo l'eliminazione rapida non c'è stata anche per un non possibile coordinamento delle mosse. D'altronde crescevi a botte di +2 e di +3 (tenendo conto anche di abbandoni vari) e qualche difesa si può indovinare in inferiorità, non tutte e in eterno.. soprattutto se sei l'unico a contrastare. =D
Giuseppe Salerno
Leonardo
Messaggi: 89
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 14:22

Re: MIL_1

Messaggio da Leonardo »

kypo582 ha scritto:In realtà ho cercato la collaborazione del Russo per una eliminazione rapida della Turchia e con l'idea di fare fronte comune con lui. Purtroppo l'eliminazione rapida non c'è stata anche per un non possibile coordinamento delle mosse.
Ma con chi pensavi di avere a che fare? :D :D :D
Leonardo Quirini
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: MIL_1

Messaggio da kypo582 »

Ah, fino a quel momento come potevo sapere di avere di fronte il grande Leonardo Quirini? =D
Giuseppe Salerno
Rispondi