Partecipate alla Garibaldi! :)

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Partecipate alla Garibaldi! :)

Messaggio da robertorifokkk »

http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=1185 ne mancano 2 di giocatori e 1 giorno per trovarli. Una nuova lenta ma non troppo rinascimentale a viso scoperto. Su su... :D
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Partecipate alla Garibaldi! :)

Messaggio da robertorifokkk »

UPlà! :D manca 1 giocatore e 9 ore... In realtà non ne mancherebbe nessuno ma poi fin quando dava l'errore, chiunque poteva uscire dalla partita e c'è sfuggito il dodicesimo...
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
Euron
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 10:51
Nome su webDiplo: Euron

Re: Partecipate alla Garibaldi! :)

Messaggio da Euron »

Ciao Roberto, sono uscito io quando il sito ha cominciato a dare costantemente errore non facendomi accedere alle partite.
Siccome ci sono in ballo 30 pt, perderli per l'impossibilità di connettermi non mi sembrava il caso... Già sono nuovo e la mappa è difficile di suo, almeno volevo giocarmela.
Non ve la prendete e scusate, se dovessero risolvere i problemi sarei lieto di riaggregarmi.
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Partecipate alla Garibaldi! :)

Messaggio da robertorifokkk »

Ma infatti non è mica colpa tua. Anche se credo che l'errore in ogni caso di risolverà, per tutti (o per nessuno)
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
Euron
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 10:51
Nome su webDiplo: Euron

Re: Partecipate alla Garibaldi! :)

Messaggio da Euron »

Ok dai, mi sono reiscritto. Speriamo bene...
Rispondi