Gravi Problemi Sito

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da thug »

Se clicchi sul link della mia partita (qualche post più sopra) dovresti vedere i tasti per accedere alle tue partite.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da kypo582 »

Euron ha scritto: Se non abbiamo modo di risalire al link diretto come possiamo fare?
E' possibile mettere in pausa le mie partite risalendovi tramite il nickname (quello che uso sul forum è il medesimo del sito)?
C'è un problema sul riepilogo di una partita, forse proprio quella che stai giocando.
Cercando il tuo nickname e vedendo le partite che stai giocando mi restituisce il solito errore.

Vista la situazione sono riuscito a mettere in pausa altre partite ma non riesco a metterle tutte, ho avvisato anche Alex.
Giuseppe Salerno
Euron
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 10:51
Nome su webDiplo: Euron

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Euron »

Capisco, grazie innanzitutto per l'aiuto che ci state offrendo :)
Credo che anche agli altri, nella peggiore delle ipotesi e nel caso le partite risultino irrimediabilmente compromesse, ciò che interessi di più sia recuperare i crediti spesi.
Una partita in fondo si può sempre rifare, sarà valso come allenamento (soprattutto per chi è nuovo come me).
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da kypo582 »

La richiesta ci sta, vediamo cosa si recupera e nel caso non riuscissimo si può sempre praticare quella soluzione.
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Alex »

Il solito problema delle partite in pausa...

Ci sono stati dei lavori sul server un paio di notti fa e l'aggiornamento è saltato una o due volte. Quando si riprende, se ci sono partite in pausa (perchè poi ce ne sono? spausiamo tutto?) queste danno dei problemi che bisogna arginare a manina (non me ne ricordo mai!!! :( )

Comunque ora sembra tutto a posto. Le partite in pausa possono essere rimesse in moto a piacere.


Di solito questi errori accadono senza prima avvisare noialtri, quindi spero non ci siano stati gravi danni, ma mettere le partite in pausa PRIMA che i problemi si verifichino è un pò dura.

Grazie per i complimenti da parte dei nuovi giocatori. Spero che vi troverete bene, a parte questo inizio turbolento!
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Euron
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 10:51
Nome su webDiplo: Euron

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Euron »

Fantastico, un grazie da parte di tutti noi ;)
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da kypo582 »

Alcune partite le ho messe in pausa perché alcuni non riuscivano ad accedere, andando in ONP. Ora si possono sbloccare.
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Alex »

per chi ha perso turni, dipende:

se un turno, segnalare la partita e forse si potrà fare qualcosa per rimandare indietro di un turno.

se più turni, vedi sopra per l'ultimo turno saltato e un bel requiem in do minore per tutti gli altri...
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Alex »

tra parentesi (ma neanche tanto), a parte aprire il topic sul forum, nessuno è venuto in mente questo? La mail è stata fatta apposta ed è più veloce...

Ricordatevelo la prossima volta.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da kypo582 »

Ho sbloccato dalla pausa tutte le partite, buon divertimento.
Giuseppe Salerno
Rispondi