Gravi Problemi Sito

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Euron
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 10:51
Nome su webDiplo: Euron

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Euron »

Sentiti complimenti anche da parte mia per avermi fatto scoprire un gioco davvero intelligente e appassionante.
Mi accodo alla lista delle segnalazioni, che sono identiche anche per me a quelle di cui sopra.
Una volta svuotate le cache e i cookies si riesce effettivamente a visualizzare la home page del sito, ma una volta fatto il login, si viene rimandati alla pagina di errore.
Error triggered: Paused game timeout values incorrectly set..

This was probably caused by a software bug. The details of this error have been successfully logged and will be attended to by a developer.
Personalmente a me è successo che, in quella stessa pagina di errore, in alto comparisse l'aggiornamento per una delle partite che sto giocando. Cliccando sull'icona "!!" che simboleggia l'aggiornamento, accedo alla pagina funzionante della partita e posso inserire gli ordini/rispondere ai messaggi. Ma se da lì provo a tornare sulla mia home page riepilogativa di tutte le partite, si torna all'errore. In sostanza quindi riesco a vedere una pagina solo nel momento in cui quancun'altro riesce ad aggiornarla. L'accesso diretto mi è precluso.
Proprio pochi minuti fa, ad esempio, nella partita "Partita Didattica per nuovi giocatori 2" ho risposto a una mail, ma solo perché dalla pagina di errore mi era comparsa la nota di update della partita con un messaggio non letto.
Io, cliccandoci sopra, sono stato rimandato alla partita.
Spero di aver fornito qualche info in più agli admin per risolvere, a quanto mi risulta diversi giocatori stanno riscontrando questi problemi indifferentemente dal browser utilizzato.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da thug »

Stessi sintomi, stesso problema.

Confermo che però il sito funziona ed è questo il vero problema! Nel senso che le partite stanno andando avanti anche se i giocatori non accedono...

Io sta giocando solo in una anonima, wta, senza diplomazia. Se la Francia vota la patta (kypo tu lo conosci? :roll: ) si chiuderebbe la partita senza problemi altrimenti l'unico che ha messo gli ordini vincerebbe.

Con questo link entrate nella mia partita e FORSE riuscite ad accedere alle vostre bypassando il problema.
http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=1094
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da kypo582 »

Ho messo la partita in pausa. Fatemi sapere se ce ne sono altre dandomi il link diretto, purtroppo non posso accedere alla pagina con le partite.
Giuseppe Salerno
Maucat
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 23 agosto 2011, 15:45
Località: Roma

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Maucat »

http://img27.imageshack.us/img27/9072/n ... itmapj.jpg

Da ieri sera questo è quello che appare quando cerco di collegarmi... spero che le partite siano state messe in pausa... :(
Euron
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 10:51
Nome su webDiplo: Euron

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Euron »

kypo582 ha scritto:Ho messo la partita in pausa. Fatemi sapere se ce ne sono altre dandomi il link diretto, purtroppo non posso accedere alla pagina con le partite.
Se non abbiamo modo di risalire al link diretto come possiamo fare?
E' possibile mettere in pausa le mie partite risalendovi tramite il nickname (quello che uso sul forum è il medesimo del sito)?
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da thug »

Se clicchi sul link della mia partita (qualche post più sopra) dovresti vedere i tasti per accedere alle tue partite.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da kypo582 »

Euron ha scritto: Se non abbiamo modo di risalire al link diretto come possiamo fare?
E' possibile mettere in pausa le mie partite risalendovi tramite il nickname (quello che uso sul forum è il medesimo del sito)?
C'è un problema sul riepilogo di una partita, forse proprio quella che stai giocando.
Cercando il tuo nickname e vedendo le partite che stai giocando mi restituisce il solito errore.

Vista la situazione sono riuscito a mettere in pausa altre partite ma non riesco a metterle tutte, ho avvisato anche Alex.
Giuseppe Salerno
Euron
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 10:51
Nome su webDiplo: Euron

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Euron »

Capisco, grazie innanzitutto per l'aiuto che ci state offrendo :)
Credo che anche agli altri, nella peggiore delle ipotesi e nel caso le partite risultino irrimediabilmente compromesse, ciò che interessi di più sia recuperare i crediti spesi.
Una partita in fondo si può sempre rifare, sarà valso come allenamento (soprattutto per chi è nuovo come me).
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da kypo582 »

La richiesta ci sta, vediamo cosa si recupera e nel caso non riuscissimo si può sempre praticare quella soluzione.
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Alex »

Il solito problema delle partite in pausa...

Ci sono stati dei lavori sul server un paio di notti fa e l'aggiornamento è saltato una o due volte. Quando si riprende, se ci sono partite in pausa (perchè poi ce ne sono? spausiamo tutto?) queste danno dei problemi che bisogna arginare a manina (non me ne ricordo mai!!! :( )

Comunque ora sembra tutto a posto. Le partite in pausa possono essere rimesse in moto a piacere.


Di solito questi errori accadono senza prima avvisare noialtri, quindi spero non ci siano stati gravi danni, ma mettere le partite in pausa PRIMA che i problemi si verifichino è un pò dura.

Grazie per i complimenti da parte dei nuovi giocatori. Spero che vi troverete bene, a parte questo inizio turbolento!
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Euron
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 10:51
Nome su webDiplo: Euron

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Euron »

Fantastico, un grazie da parte di tutti noi ;)
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da kypo582 »

Alcune partite le ho messe in pausa perché alcuni non riuscivano ad accedere, andando in ONP. Ora si possono sbloccare.
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Gravi Problemi Sito

Messaggio da Alex »

per chi ha perso turni, dipende:

se un turno, segnalare la partita e forse si potrà fare qualcosa per rimandare indietro di un turno.

se più turni, vedi sopra per l'ultimo turno saltato e un bel requiem in do minore per tutti gli altri...
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Rispondi