Pausa natalizia

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Pausa natalizia

Messaggio da Alex »

Manuel ha scritto:Personalmente le pause imposte non le vedo di buon occhio: chi potrebbe giocare non può farlo perché la partita è in pausa forzata e difficilmente verrà sbloccata da tutti i giocatori;
Se una partita in pausa non viene sbloccata da tutti i giocatori, significa che qualcuno di questi giocatori non può giocare, perciò partiamo dal presupposto che la pausa ha evitato degli ONP in quella partita.

Essendo questo un sito piccolo, cerchiamo di minimizzare al massimo gli abbandoni. Quindi, almeno per ora, è meglio fermare le partite, piuttosto che vederne tante rovinate per mancanza di qualche giocatore che non invia gli ordini perchè in vacanza.


!!! Vi ricordo che tra le impostazioni personali del sito di gioco è possibile scegliere di ricevere via mail notifiche sul aggiornamento e sulla pausa delle partite.
Se quell'opzione è selezionata, riceverete un comodo messaggio che vi avvisa che una data partita non è più in pausa !!! :D
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Pausa natalizia

Messaggio da robertorifokkk »

Quindi ci si ferma domani sino a...?
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Pausa natalizia

Messaggio da kypo582 »

Sino al 7, chi riesce le sblocca prima se tutti i giocatori votano unpause.
Giuseppe Salerno
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Pausa natalizia

Messaggio da robertorifokkk »

:(
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
robertorifokkk
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 8:34
Nome su webDiplo: rifo roberto
Località: Cagliari

Re: Pausa natalizia

Messaggio da robertorifokkk »

Tanti auguri a tutti!! :D
"Non fumo, non mi drogo, non mi canno, non bevo, a volte credo di essere il vero alternativo"
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Pausa natalizia

Messaggio da kypo582 »

Giusto, buone vacanze!
Giuseppe Salerno
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: Pausa natalizia

Messaggio da fede »

Buon Natale!!!!!!!!!!
Chester
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2012, 23:36
Località: Torino

Re: Pausa natalizia

Messaggio da Chester »

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!!!
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Pausa natalizia

Messaggio da Francesco »

Ragazzi, ritorno solo per dire: date una mano a Giuseppe che ultimamente si sta caricando il sito sulle spalle da solo o con Alex.

La politica di questo sito è proprio di evitare situazioni come quelle del.net, dove in OGNI partita ci sono abbandoni, pause facili, per non parlare di metagaming e multiaccounters. Un presenza maggiore (ma non esagerata) di moderazione ufficiale serve proprio a questo, e non avete idea di quanto sia importante per dare una linea guida. Su vari argomenti la questione della discrezionalità dei mod è delicata, ma su questo che si risolve con un unpause di gruppo, direi che è una piccola noia facilmente sopportabile (a proposito: se non c'è unpause vuol dire che un giocatore non può giocare, e voi non volete rovinarvi la partita giocando senza vicini, vero?)

Buon natale!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Pausa natalizia

Messaggio da kypo582 »

Ho ripristinato le partite, la Befana sembra si sia portata via tutte le feste. ;)
Giuseppe Salerno
Rispondi