HELP!!!! problemi login!

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
ziomi68
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:55
Nome su webDiplo: ziomi68

HELP!!!! problemi login!

Messaggio da ziomi68 »

Ciao a tutti.
Stamani (14/1/13, circa le 10:30 am) sono andato a controllare le mie partite...
O meglio, volevo andare a controllarle

"Error triggered: include(): open_basedir restriction in effect. File(/var/www/vhosts/webdiplomacy.it/a-domain/forum/config.php) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/webdiplomacy.it/httpdocs:/tmp).

This was probably caused by a software bug. The details of this error have been successfully logged and will be attended to by a developer."

Questo è il copia/incolla del messaggio che mi appare dopo avere inserito il nomeutente e la password.
Qualcuno può, gentilmente, aiutami ??

Ciao, Michele
Avatar utente
flyingdutchman
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2013, 12:18
Nome su webDiplo: flyingdutchman

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da flyingdutchman »

Succede anche a me.
con Firefox 18.0, Firefox 14.0 e anche con Google Chrome installato al momento. Ed anche con il browser del cellulare (Android su HTC)...
Non ho un IExplorer installato su nessun Pc al momento quindi non so dire se succede anche con IE.
Una volta fatto il tentativo di Login bisogna svuotare i cookies oppure non si riesce più a visualizzare la HomePage...

Michele non sei solo. Purtroppo è tutto l'aiuto che ti posso dare. :(
Chi semina vento raccoglie tempesta!
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da thug »

Devi mandare una mail a:

admin -chiocciola- webdiplomacy –punto- it

E' il modo più veloce per far presente il problema. Manda la mail appena puoi perché le partite stanno andando avanti! ;)
nemo
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:29

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da nemo »

Tranquilli...(ma non troppo)
purtroppo è un problema di tutti e non solo di alcuni singoli...
nel senso che è il server del sito che si è bloccato e quindi nessuno vi può accedere.
Bisogna aspettare che un amministratore del sito lo sblocchi...
Per ora si deve solo attendere.
Le partite restano ferme
nemo
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:29

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da nemo »

thug ha scritto:Devi mandare una mail a:

admin -chiocciola- webdiplomacy –punto- it

E' il modo più veloce per far presente il problema. Manda la mail appena puoi perché le partite stanno andando avanti! ;)
a me le volte che gli ho scritto, non mi hanno mai risposto
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da thug »

Volendo si riesce ad accedere (io l'ho fatto) e le partite sono in corso, non sono in pausa. Chi può mandi subito una mail all'indirizzo che ho indicato.

Credo che la vostra partita sia questa:

http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=1256

Se sei già loggato funziona. Se non sei loggato, non so. :mrgreen:
ziomi68
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:55
Nome su webDiplo: ziomi68

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da ziomi68 »

Come browser ho un "classico" Explorer.

A dire il vero la pulizia non l'ho fatta... posso anche provare a cancellare tutta la cronologia esplorazioni ma è sfruttando quella che , per ora, riesco a entrare nel forum, quindi ero un po' restio.
Anche perché sfruttando quella strada riesco ad entrare in una delle due partite che stò giocando al momento (quella con Nemo giocatore, per intersi, dl titolo RITENTA!!), STRANAMENTE non all'altra.

(Una piccola notazione sulla partita inaccessibile. Per adesso non dovrei rischiare l'onp [durata turni abastanza lunga] ma, essendo anonima, non so come fare... potrei avvertire un admin in pvt per chiedere quantomeno una "pausa forzata" ma in quel modo perderi l'anonimato. Non che me ne importi più di tanto, ma è cmq da valutare il pro-forma!)


PS: Confermo quanto scritto da Thug. Il contatore del tempo per la scadenza turno è aggiornato nella partita che riesco a controllare.
Ultima modifica di ziomi68 il lunedì 14 gennaio 2013, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da thug »

Io non ho mai scritto ma penso sia più un modo di evidenziare un problema tecnico. Tipo bacheca, non mi aspetterei risposte da un indirizzo gestito da più utenti...
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da thug »

ziomi68 ha scritto:Come browser ho un "classico" Explorer.

A dire il vero la pulizia non l'ho fatta... posso anche provare a cancellare tutta la cronologia esplorazioni ma è sfruttando quella che , per ora, riesco a entrare nel forum, quindi ero un po' restio.
Anche perché sfruttando quella strada riesco ad entrare in una delle due partite che stò giocando al momento (quella con Nemo giocatore, per intersi, dl titolo RITENTA!!), STRANAMENTE non all'altra.

(Una piccola notazione sulla partita inaccessibile. Per adesso non dovrei rischiare l'onp ma, essendo anonima, non so come fare... potrei avvertire un admin in pvt per chiedere quantomeno una "pausa forzata" ma in quel modo perderi l'anonimato. Non che me ne importi più di tanto, ma è cmq da valutare il pro-forma!)
Una volta che sei "dentro" una partita, cliccando sul tuo nome in alto a destra, puoi accedere a tutte le tue partite.
ziomi68
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:55
Nome su webDiplo: ziomi68

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da ziomi68 »

Eh no... è proprio da li che mi indirizza alla pagina di errore!

(thug... sennò era troppo facile no?)
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da thug »

ziomi68
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:55
Nome su webDiplo: ziomi68

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da ziomi68 »

Grazie Thug,
anche se risolvo parzialmente. Dal tuo link riesco ad entrare nella "mia" pagina. Ma l'accesso alla partita anonima rimane cmq impossibile.

Due "comunicazioni di servizio":
1) ho provato a cancellare la cronologia esplorazioni. Ho fatto logout e sono tornato alla homepage del sito. Venivo identificato come GUEST (fin quì tutto normale!) Ho rifatto login e mi ha ridato la pagina d'errore ma, tornato alla pagina della partita con profili visiibili mi riconosceva di nuovo come giocatore, dandomi accesso ai miei ordini e quantomeno confermandomi il ready o not ready degli stessi. (segno di spunta grigio/verde)

(ci sono tornato perché mi ero appuntato il link alla pagina della partita con la cara vecchia cartaepenna.)
Quindi il problema NON dovrebbe dipendere da quello.

2) Nemo, che dice di avere il mio stesso problema e che gioca la stessa partita mi viene visualizzato col pallino verde accanto al nome, segno che il sistema lo riconosce come loggato...


Michele
ziomi68
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:55
Nome su webDiplo: ziomi68

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da ziomi68 »

PS: il login al forum risulta senza problemi...
nemo
Messaggi: 112
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:29

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da nemo »

ora io entro senza problemi in ogni partita
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: HELP!!!! problemi login!

Messaggio da thug »

Problema risolto :D
Rispondi