Problema ordini

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
clivio
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 19:59
Nome su webDiplo: Clivio
Località: Rimini
Contatta:

Problema ordini

Messaggio da clivio »

Penso di non essere l'unico, ma ho riscontrato problemi nella partita "Stringiamoci a Corte" nel inserire un ordine, indicandomi:

Parameter 'toTerrID' set to invalid value '47'

Ho mandato anche 2 mail all'indirizzo admin at webdiplomacy dot it, ma il server di posta mi respinge la mail, quindi vi scrivo qui, è una cosa che forse già sapete, ma per sicurezza forse è meglio avvisare.
Grazie
Clivio
Avatar utente
flyingdutchman
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2013, 12:18
Nome su webDiplo: flyingdutchman

Re: Problema ordini

Messaggio da flyingdutchman »

Nella partita "Fratelli coltelli" http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=1245 in fase di costruzione mi da questo errore:

Parameter 'toTerrID' set to invalid value '126'.

Sono il turco e l'errore esce solo cercando di costruire una flotta (ma anche un'armata) in Eastern Mediterranean Sea.

Partecipo a questa discussione pur avendo segnalato all'Admin perché ritengo che avere una discussione attiva di nome "Problema Ordini" sugli ordini possa essere utile a chi è distratto e non ha registrato che bisogna informare via mail l'Admin (admin@webdiplomacy.it) oppure quando i server non collaborano... come con clivio !

----> Modifico il messaggio per dire che la mail all'Admin è tornata indietro anche a me... :o <-----
Chi semina vento raccoglie tempesta!
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Problema ordini

Messaggio da kypo582 »

Grazie per la segnalazione.

Attendiamo il ritorno di Alex (è in Germania) per la sistemazione del codice del sito di gioco e per i problemi relativi alle e-mail.
Giuseppe Salerno
clivio
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 23 giugno 2012, 19:59
Nome su webDiplo: Clivio
Località: Rimini
Contatta:

Re: Problema ordini

Messaggio da clivio »

Noi abbiamo la partita "Stringiamoci a Corte" dove Ferrara avendo abbandonato, non fa unpause, è possibile farla ripartire dato che ci siamo tutti e aspettiamo già da un po'?
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Problema ordini

Messaggio da kypo582 »

Fatto.
Giuseppe Salerno
Euron
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 10:51
Nome su webDiplo: Euron

Re: Problema ordini

Messaggio da Euron »

Vorrei chiedere agli admin un unpause forzato per la partita World War III al seguente link:

http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=1306

Dall'imposizione della pausa per motivi tecnici, tutti i giocatori hanno avuto modo di connettersi almeno una volta, ma non tutti hanno cliccato UNPAUSE, con un conseguente stallo forzoso ai danni di numerosi giocatori.
Come vedete, ormai ci si avvicina al mese di pausa, e credo che i tempi siano maturi per una ripresa del gioco.
Ringrazio anticipatamente gli admin per la loro attenzione, a prescindere se decideranno di esaudire la richiesta o meno ;)
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Problema ordini

Messaggio da kypo582 »

Fatto, vi informo intanto che è ripreso il sistema e-mail degli amministratori.

Qualora ci fossero richieste e segnalazioni utilizzate pure l'indirizzo:

admin (chiocciola) webdiplomacy (dot) it
Giuseppe Salerno
Rispondi