Complimenti, ringraziamenti e proposte.

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Winger
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 4 novembre 2012, 21:54
Nome su webDiplo: Winger

Re: Complimenti, ringraziamenti e proposte.

Messaggio da Winger »

Rimando al messaggio del 9 giugno, che non mi sembra abbia avuto risposta, ed aggiungo un'altra richiesta:

- Ho notato che, nel riepilogo dei dati di ogni giocatore, il numero di partite abbandonate ("left") compare solo per partite ancora in corso, e quando terminano il dato non compare più, credo assorbito da quello delle eliminazioni. Non si può renderlo invece permanente, e dunque sganciato dalla necessità di fare somma con le altre?
Le eliminazioni possono essere dovute a tanti fattori, mentre sapere se il giocatore in questione è uno che molla è un dato importante da conoscere, ed inoltre renderlo palese può scoraggiare questo comportamento.
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: Complimenti, ringraziamenti e proposte.

Messaggio da fede »


- Ho notato che, nel riepilogo dei dati di ogni giocatore, il numero di partite abbandonate ("left") compare solo per partite ancora in corso, e quando terminano il dato non compare più, credo assorbito da quello delle eliminazioni.
Non mi risulta che questa affermazione sia corretta. Forse la partita in questione e' stata cancellata?

Sul profilo dei giocatori puoi facilmente trovare il numero di partite abbandonate ("Resigned" e non "left").
Winger
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 4 novembre 2012, 21:54
Nome su webDiplo: Winger

Re: Complimenti, ringraziamenti e proposte.

Messaggio da Winger »

E' vero, e le cose non stanno come pensavo, anzi al contrario: compare un left in caso di partita ancora in corso e giocatore in questione non ancora eliminato, quando viene eliminato scompare il left, ma il resigned (o l'aggiornamento di questo) non compare fino alla fine della partita. Tutto questo mi ha tratto in inganno, colpa mia.

Richiesta cancellata. Resta quella del 9 giugno.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Complimenti, ringraziamenti e proposte.

Messaggio da Francesco »

Alex ha scritto: Intanto vorrei solo fare un elenco delle richieste, senza nessuna discussione sull'effettiva possibilità di realizzazione. Poi magari si analizzerà l'effettiva fattibilità, si faranno sondaggi su cosa introdurre prima, ma intanto vorrei avere un'idea molto generale su cosa manchi e cosa serva.
Winger, la tua proposta (e non richiesta) campeggia in prima pagina. Non è ancora il momento di discutere sulla fattibilità, intanto siete (siamo) invitati a tirare fuori tutte le idee.
Ringraziandovi sempre perché rendete vitale la comunità,

Francesco
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi