alla fine l'avete cancellata ..?
Morire per Danzica? Ma anche no!
perchè?
....visto che ci sei mi spieghi questa scritta comparsa sulla home
per questa nuova partita ancora in attesa di giocatori
Tempesta d'acciaio12:11 PM This user was banned, see game for details.
grazie
Per quanto riguarda il messaggio nella home, ti avvisa che in una partita in cui stai partecipando (Tempesta d'Acciaio) c'è stato un ban di un utente, e che se entri nella partita vedrai direttamente il messaggio automatico dell'Amministratore.
Riguardo alla cancellazione non ho notizie certe perché l'ultimo rilevamento non l'ho fatto io, ma c'erano forti sospetti di multiaccounting e cheating. Visto che è stata cancellata, saranno stati confermati. Non so chi se ne sia occupato, però.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Confermo che in quella partita è stato accertato il multiaccount. Visto che già era nata "male" abbiamo preferito cancellare e ridare i punti a tutti i partecipanti.
Curzio ti ringraziamo lo stesso per aver preso il posto del giocatore che ha dovuto lasciare.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."