Rango giocatori: come viene assegnato?

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Rango giocatori: come viene assegnato?

Messaggio da Fulvio »

Si alzare la qualità è possibile, però è possibile farlo anche senza un rating (partite con gente conosciuta e con pass) oppure se si tengono aperte, sicuro qualcuno con rating basso vuole provare, infondo se non ci si misura con gente brava non si cresce, vorrei solo che si eviti che in partite con rating alto lasciare free si iscrive un neofito e poi tutti scappano per paura di perdere rating...già adesso c'è la gente che ha l'ossessione dei diplopoint, figurati se gli metti anche un gr...
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Winger
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 4 novembre 2012, 21:54
Nome su webDiplo: Winger

Re: Rango giocatori: come viene assegnato?

Messaggio da Winger »

A me interesssava solo capire il perché di tanti cambiamenti che avevo riscontrato nel mio ranking, a quanto pare viaggio perennemente in aree di confine, ma avete ragione: c'è chi ne potrebbe fare, o ne fa, un obiettivo di per sé, introducendo un ulteriore fattore alla mai rispettata regola per cui ogni partita fa storia a parte, e forse (parola aggiunta per pudore) anche una ulteriore motivazione a possibili combine. Non penso sia il caso di tentare di cambiare le cose.
Rispondi