Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 finale

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da Fulvio »

O ragazzi i tavoli sono stati aperti, ma sono tutti e 3 fermi a 5 persone dove sono finiti gli altri 6?

Al tavolo 1 mancano:

Cranberry e Sanchopanza

tavolo 2:

Indeciso e Borgo

Tavolo 3:

Giammyjet e Cunctator (che non mi ha mai risposto ne sul forum ne su webdiplomacy, in caso Clivio si è reso disponibile a sostituirlo).

Su forza iscrivetevi!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
bruckner85
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:28
Nome su webDiplo: bruckner85

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da bruckner85 »

Cranberry aveva predetto che non ci sarebbe stato in questi giorni...
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da fede »

bruckner85 ha scritto:Cranberry aveva predetto che non ci sarebbe stato in questi giorni...
corretto, Cranberry non ci sara' dal 30 al 5 e Valerio dal 7 all11. A questo punto prevedo che la partita non iniziera'.

Propongo di ricrearla il 9 Maggio, cosi' appena Valerio torna si comincia subito.
Fulvio, sei d'accordo?
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da Fulvio »

Decisamente si,

realmente quello che speravo era che entrassero tutti in partita e poi pausarla immediatamente, senza necessità di doverla riaprire.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
angel
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 11:46
Località: Delft, the Netherlands

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da angel »

Cunctator si e' appena iscritto al Tavolo 1 "sostituendo" cranberry. Che si fa, si gioca lo stesso?

angel
bruckner85
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:28
Nome su webDiplo: bruckner85

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da bruckner85 »

Ho notato... Ma da chi ha avuto la password?! Non so se è il caso...
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da fede »

bruckner85 ha scritto:Ho notato... Ma da chi ha avuto la password?! Non so se è il caso...
In effetti non e' molto corretto nei confronti di Cranberry, che essendo assente, nemmeno puo' dare il suo benestare.
bruckner85
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:28
Nome su webDiplo: bruckner85

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da bruckner85 »

Come abbiamo deciso di gestire questa faccenda? Mi permetto peraltro di osservare che l'usurpatore (bonariamente parlando) è arrivato, ha inserito gli ordini e poi è sparito.

Siamo certi che sia tutto regolare? Da chi ha avuto la password...? Siamo certi che non ci sia qualcosa di strano? Il profilo "Cunctator" è nuovo di zecca... Io ben mi guardo da fare congetture o lanciare accuse preventive... Ma sento puzza di bruciato. E' solo una sensazione...
angel
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 11:46
Località: Delft, the Netherlands

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da angel »

Sono d'accordo, e propongo di annullare la partita al piu' presto. Gli elementi irregolari sono piu' di uno, e se vogliamo un bel torneo regolare e divertente questo non e' il modo giusto di iniziare. Ci sono gia' trattative diplomatiche in corso, non mi sembra il caso di continuare vista la situazione...
Amministratori, ci siete? Chi ha dato la password al tizio in questione?
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da thug »

La password l'avrà intuita. Non erano primo, secondo e terzo? Se ha ricevuto quella del suotavolo, avrà indovinato quella del tavolo uno
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da fede »

cancelliamo e ripartiamo. magari con una parola chiave piu' sfiziosa.
bruckner85
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:28
Nome su webDiplo: bruckner85

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da bruckner85 »

Corretto. Al tavolo 3 Cunctator era stato gentilmente sostituito da Clivio, nessuno si aspettava certo che per questo entrasse al tavolo 1 così. Nemmeno la briga di chiedere a voi o scrivere qui... E' che non mi sembra giusto nei confronti di Cranberry.

Come è possibile risultare iscritti nel 2011 senza una sola partita all'attivo o un solo messaggio inviato? Sembra un profilo fantasma, non so se mi spiego... Invito Cunctator a spiegare la situazione qui, se davvero non c'è niente di strano. Potrebbe essere un semplice malinteso :)

In ogni caso io propongo la cancellazione della partita subito agli altri partecipanti.
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da fede »

bruckner85 ha scritto:Corretto. Al tavolo 3 Cunctator era stato gentilmente sostituito da Clivio, nessuno si aspettava certo che per questo entrasse al tavolo 1 così. Nemmeno la briga di chiedere a voi o scrivere qui... E' che non mi sembra giusto nei confronti di Cranberry.

Come è possibile risultare iscritti nel 2011 senza una sola partita all'attivo o un solo messaggio inviato? Sembra un profilo fantasma, non so se mi spiego... Invito Cunctator a spiegare la situazione qui, se davvero non c'è niente di strano. Potrebbe essere un semplice malinteso :)

In ogni caso io propongo la cancellazione della partita subito agli altri partecipanti.
E Clivio da chi ha ricevuto la Password? :imp
bruckner85
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:28
Nome su webDiplo: bruckner85

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da bruckner85 »

Lui era d'accordo con Fulvio, c'è scritto qualcosa del genere a pagina 5.
sanchopanza
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 22 giugno 2013, 22:22
Nome su webDiplo: sanchopanza

Re: Tornei WebDiplomacy WTA, 7 tavoli, 7 vincitori per 1 fin

Messaggio da sanchopanza »

Cunctator è un giocatore reale, lo conosco di persona e , i ha chiesto di iscriverlo visto che non vuole iscriversi al forum. L'ho visto ieri e l'ho acvisato di essere sul secondo tavolo. Ho anche ironizzato che avrebbe trovato come pwd secondo visto che sul nostro tavolo la pwd era primo. Non avrei mai pensato che si sarebbe iscritto ad un altro tavolo trovando il secondo già chiuso.
Rispondi