Gunboat-7 è finita?!?

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Gunboat-7 è finita?!?

Messaggio da thug »

Da spettatore esterno ... :roll: ... ho visto che nella partita muta Gunboat-7 (http://webdiplomacy.it/board.php?gameID=2113) si è formata una linea di stallo che ha bloccato l'Austria a 17 centri.

Non essendoci possibilità di sviluppo per nessuno, non capisco perché il giocatore austriaco non voglia concedere la patta ai suoi degni rivali :D

Qualche idea da parte del forum? Qualche idea da parte degli austriaci presenti?

Immagine
Maucat
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 23 agosto 2011, 15:45
Località: Roma

Re: Gunboat-7 è finita?!?

Messaggio da Maucat »

E' stallo senza possibilità di uscita...
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: Gunboat-7 è finita?!?

Messaggio da fede »

forse l'austriaco vuole saggiare la affidabilita' dei tre giocatori avversari? Basta un errore e vince.
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Gunboat-7 è finita?!?

Messaggio da thug »

Vero, ma dopo quattro anni che Fra, Ger e Eng mettono le stesse mosse sulla linea di stallo... mi sembra un test sufficiente! ;)
angel
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 11:46
Località: Delft, the Netherlands

Re: Gunboat-7 è finita?!?

Messaggio da angel »

Eccolo qui, il "colpevole"...

Il mio primo obiettivo per questa partita era di ridurre al minimo il numero di sopravvissuti in caso di patta (scusatemi, ma a me le mega-patte a 5 o a 6 non mi dicono assolutamente nulla, soprattutto in partite gunboat e anonime come questa in cui non sai neanche l'identita' del giocatore che stai eliminando, la Turchia in questo caso)
Ottenuto questo, ho provato a giocare un paio di mosse in piu' per verificare se c'erano possibilita' di errore da parte di qualcuno degli avversari, visto che ero a solo 1 centro dal WTA e che la posta in palio era succulenta :twisted:
Verificata l'impossibilita' di errori altrui, ho lasciato perdere e accettato la patta.

Tutto qua...

Buona Pasqua a vincitori e vinti!
Angelo/angel
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Gunboat-7 è finita?!?

Messaggio da curzio »

:D : ;)
thug ha scritto:a spettatore esterno ... ... ho visto che nella partita muta Gunboat-7
:lol: :lol: :lol:

Condizionata a mio modesto avviso dalle ritirate/disba. italiane ,vedi Russia che si ritrova un armata italiana varsavia nella primavera 1903 , senza proteggere i propri centri !!! :twisted:

:arrow: sono stato il primo a chiedere patta nel 1904/1905 per dati causa e viste le possibili conclusioni.
:arrow: Prendo il controllo del med nel 1907 , ma commetto un errore di prudenza (tir > med centr) rimandando l'attacco a tunisi all'autunno 1908 il risultato non sarebbe cambiato sempre patta ma forse anche con Cech.

Grazie della partita a tutti 8-)
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Gunboat-7 è finita?!?

Messaggio da thug »

Essendo una anonima, non potevo dire di essere un giocatore della partita :D

Complimenti a tutti ;)
Mi scuso con Angel per questo post ma dopo l'eliminazione della Turchia (che noi a nord non potevamo salvare...) ho temuto di trovare nell'anonimato austriaco un giocatore che avrebbe giocato stallando per anni... :D
angel
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 11:46
Località: Delft, the Netherlands

Re: Gunboat-7 è finita?!?

Messaggio da angel »

Pero' avrebbe potuto essere un'idea... :D
Credo che lo stallo perpetuo non sia vietato dal regolamento, o mi sbaglio?
Magari la prossima volta provo a prendervi per sfinimento... 8-)
Rispondi