Quarantena...

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Quarantena...

Messaggio da cranberry »

Il prossimo torneo live sarà a Roma il 24/25 ottobre durante il quale si terrà anche l'Assemblea dell' AID nella quale mi auguro si discuterà di come ripristinare la funzionalità di questo sito.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Manuel
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2011, 11:30

Re: Quarantena...

Messaggio da Manuel »

Scusate l'incredulità e soprattutto la stizza che possa trasparire da questo mio post (non voglio sollevare polveroni inutili), ma... dopo un anno ancora si deve discutere di come ripristinare il sito?
*Un compromesso è perfetto quando tutti sono scontenti. (Aristide Briand, Presidente del Consiglio di Francia, 1915-1917)
*SI... PUÒ... FARE! (Frankenstein Junior)
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Quarantena...

Messaggio da Alex »

HokaHey ha scritto: mi riferivo a MSS e a webdiplomacy. In entrambi i casi il gestore ha "problemi" esterni al sito che lo hanno allontanato, chi poteva dare una mano non ha l'accesso magari al backfront e non può sostituirsi ecc.


velocemente su questo punto.
Ho sempre detto che una sola persona dietro un sito non è sufficiente. Con webdiplomacy avevamo costruito qualcosa solo perchè eravamo in tanti a fare da moderatori/amministratori e ciò ha funzionato molto bene per qualche anno.

Tuttavia c'è sempre il problema della gestione più dedicata. Non ho mai sentito di nessuno, che sapendo mettere mano al codice php volesse dare una mano a gestire la situazione. Se ne conoscete, ben vengano. Quindi, quando ho cambiato casa e sono rimasto per mesi e mesi (grazie telecom) senza internet, non è che ci sia stato molto da fare...

Webdiplomacy ha sempre cercato ( e lo fa ancora) persone interessate e capaci che possano gestire il sito e farvi divertire.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
thug
Messaggi: 344
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 17:55
Nome su webDiplo: thug
Località: Bergamo!

Re: Quarantena...

Messaggio da thug »

Di php non so nulla. Se serve dare una mano come moderatore sono disponibile.
Rispondi