Realpolitik & Co.

Tutto quello che riguarda le partite giocate su webDiplomacy.it. Problemi, comunicati, richieste, apertura nuove partite, ecc...
Rispondi
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Realpolitik & Co.

Messaggio da curzio »

Ciao ,sapete indirizzarmi a simulatori tipo Realpolitk per altre varianti di Diplomacy tipo The Ancient Mediterranean,ecc
Grazie
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Realpolitik & Co.

Messaggio da Alex »

Ciao curzio.
Ho spostato la tua domanda, perchè con "Nuova partita in attesa di giocatori" non c'entrava molto.

Per risponderti, guarda che RealPolitik ha anche la gestione di molte varianti, tra le quali anche Ancient Mediterranean.
Basta a prire il programma e andare su Variants. Poi scegli quella che più ti piace. :)

In effetti è anche possibile crearne di nuove con un pò di lavoro.
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Realpolitik & Co.

Messaggio da curzio »

Come sempre "CHE BESTIA" sono . li avevo sotto il naso,li avevo guardati anni fa .....
grazie Alex
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Realpolitik & Co.

Messaggio da mirco »

potreste postarmi un link funzionante? quelli che trovo mi fanno scaricare tutto fuorchè il programma
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Leonardo
Messaggi: 89
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 14:22

Re: Realpolitik & Co.

Messaggio da Leonardo »

mirco ha scritto:potreste postarmi un link funzionante? quelli che trovo mi fanno scaricare tutto fuorchè il programma
Ciao Mirco,

prova qui:

http://realpolitik.sourceforge.net/
Leonardo Quirini
Rispondi