Presentazione nuovi iscritti.

Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da Alex »

Questo topic è pensato per dare il benvenuto ai nuovi iscritti del forum.
Quindi, fatevi avanti, raccontate se volete di voi, di quello che vi piace, di come avete conosciuto il gioco, insomma... avete capito, no?
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da Francesco »

In effetti sono un nuovo iscritto del forum :P
Sono Francesco, da Roma! Gioco a Diplomacy da un anno (esattamente dal torneo di Terni 2009), le uniche partite face to face alle quali ho partecipato sono quelle dei tornei ufficiali CISD (più l'amichevole di Roma 2009).
Online, con drammatici risultati, su Campo di Marte.
Ma f2f sto migliorando! :lol:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da Alex »

Beh, visto che qui siamo tutti "nuovi", ne approfitto per scrivere due righe anche io.

Gioco a Diplomacy dal 2003 più o meno, ma il mio approccio al Face-to-Face è iniziato nel dicembre 2005, quando sono andato a vedere la finale del torneo di Milano.
L'impatto è stato positivo e da allora sono stato un pò dappertutto, partecipando sia al campionato italiano, che a quello europeo, con fasi alterne.

Come giocatore, sono molto simpatico e poco costante. Vale la pena ricordare che ci ho messo due anni a cominciare a tradire e che non è proprio il mio cavallo da battaglia.
Per il resto, mi piace molto il gioco, i luoghi e sopratutto i giocatori.
Ovviamente si cerca sempre di migliorare, ma quando ci sono 6 rompipalle che te lo impediscono in ogni maniera è difficile! :lol: :twisted: :roll:
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Gustavo la Pasta
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 29 luglio 2010, 15:47

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da Gustavo la Pasta »

ciao ragazzi, sono Daniele Belardinelli

bello 'sto forum, credo che non fossi iscritto, così mi sono iscritto... non fa una grinza, eh?

dunque le iscrizioni ai tornei le farò da qui, d'ora in poi?
"ambasciator non porta penne, poiché la parola, più della penna, vince sulla spada"
Daniele Belardinelli
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da Francesco »

...Non con quel nome...!

Se riuscissi a creare il form per l'iscrizione al torneo di Roma, ti risponderei di sì. Giacché non ci sto riuscendo (ed è una richiesta ufficiale di aiuto ai prodi Amministratori), ti rispondo: "Dipende da come si gestiscono gli organizzatori dei vari tornei". Per il torneo di Roma, ad esempio, al momento non esiste una lista scritta e sto tenendo un file excel.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
saltaquaglia
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2010, 19:35

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da saltaquaglia »

Salve a tutti,

mi sono iscritto proprio oggi al sito. Non ho mai fatto una sola partita a Diplomacy, ma la cosa mi intriga parecchio :)
Purtroppo tra gli amici che ho non ne ho mai recuperati abbastanza per fare una partita decente a Risiko, figuriamoci a un gioco "sconosciuto" come questo....
Non vedo l'ora di fare una prima partita, anche per scoprire a quale delle categorie di giocatori appartengo.. sono proprio curioso :D
Per adesso sto cercando di orientarmi con le regole.
A presto!
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da kypo582 »

Ciao!

Piacere di conoscerti, sono Giuseppe e se hai bisogno di aiuto sentiti libero di chiedermi!

Per iniziare ti consiglio di iscriverti subito qui.
Spiegheremo le regole e forniremo una guida attiva a tutti i giocatori che dovessero farne richiesta.

Buona permamenza e benvenuto a bordo! =D


P.S. Ho visto che ti sei iscritto alla partita con 17 giocatori! Rimani pure se lo desideri ma tieni presente che potrebbe essere molto dura come prima partita in assoluto! Per il resto sono a disposizione anche tramite messaggi privati. =D
Giuseppe Salerno
saltaquaglia
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2010, 19:35

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da saltaquaglia »

Grazie,
mi sono iscritto subito! In effetti all'altra mi sono iscritto leggendo "per nuovi gg"... Pensavo che fosse adatta :D
Comunque già che ci sono, resterei, a meno che non mi dicano gli altri 16 che il livello è troppo diverso e rovinerei il divertimento. In caso contrario, disponibilissimo a farmi fare la pelle!
Saluti
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da Francesco »

Ciao! Benvenuto!
Per curiosità, come hai conosciuto il forum? *indaginedimercato* :lol:

Esplorando il forum, potrebbe venirti voglia di partecipare a qualche partita dal vivo... o almeno così spero :P
Se sei interessato, siamo sempre in cerca di giocatori. Per esempio, domani (venerdì) e sabato c'è un torneo a Roma (festival della Diplomazia), se sei di zona e ti va di venire a vedere, sei il benvenuto!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
saltaquaglia
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2010, 19:35

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da saltaquaglia »

Ciao,

ho conosciuto il sito e quindi il forum curiosando su wikipedia... non ricordo cosa stavo cercando, so solo che ci sono arrivato per vie traverse. Poi, a parte che ho sempre adorato i giochi da tavolo, sono stato particolarmente incuriosito da questo, per cui, eccomi qua.
Per quanto riguarda diplomacy live, sono in zona Genova.. purtroppo Roma non mi viene proprio di strada, ma grazie comunque :)
Maiorianus
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 24 ottobre 2010, 15:08

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da Maiorianus »

Salve a tutti!
Mi chiamo Arturo, sono un appassionato di Diplomacy, anche se non sono mai riuscito a giocarci realmente, motivo: mancanza di giocatori.
Ho una grande passione per diplomazia e strategia, nonchè per la storia (non a caso faccio Scienze Politiche XD).
Spero di divertirmi!
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da Francesco »

Ciao Arturo, e benvenuto!
Spero (e sono convinto) che ti troverai benissimo.
Se sei interessato a giocare dal vivo, inoltre, sei venuto nel posto giusto! A seconda della zona in cui vivi (in particolare Roma e Milano, ma non solo) potresti trovare dei nuclei di giocatori che bazzicano in questo forum (nel caso di Roma, ad esempio me!), perciò... benvenuto, e a presto per incrociare le armate!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da kypo582 »

Maiorianus ha scritto:Salve a tutti!
Mi chiamo Arturo, sono un appassionato di Diplomacy, anche se non sono mai riuscito a giocarci realmente, motivo: mancanza di giocatori.
Ho una grande passione per diplomazia e strategia, nonchè per la storia (non a caso faccio Scienze Politiche XD).
Spero di divertirmi!
Mi unisco al coro di benvenuto! =D
Giuseppe Salerno
ADL
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 9:32

Re: Presentazione nuovi iscritti.

Messaggio da ADL »

Ciao,
mi chiamo Andrea eemhhh sono un nuovo iscritto....

Baci
Rispondi