Proposta di chiusura partita dip 06

Rispondi
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Proposta di chiusura partita dip 06

Messaggio da curzio »

Per correttezza nei confronti degli amici del table dip 06 scrivo per ora solo nome mio .
Credo che l'avventura della dip 06 sia giunta alla fine ... i continui combiamenti rendono oltre modo faticoso elaborare un gioco :| Non c'è dubbio che Russia (io) nè paghi il prezzo ad ogni sostituzione perche ogni nuovo giocatore impone una riflessione , un cambiamento delle strategie , vantaggi inaspettati ad altri giocatori . :evil:
Chiedo all'amministratore, se confermata la richiesta di sostituzione di non procedere alla sostituzione,ma bensi' di porre termine alla partita dip 06.
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Proposta di chiusura partita dip 06

Messaggio da zemaniac »

io sono d'accordo, dispiace perché è stata la prima partita a cui mi sono scritto, mesi fa ormai...


però è diventata un calvario
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Proposta di chiusura partita Per sei nuovi giocatori

Messaggio da curzio »

correzione per l'amministratore.
per brevita ho scritto dip 06 ma in nome effettivo è :PER SEI NUOVI GIOCATORI
come giustamente dettomi
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Proposta di chiusura partita dip 06

Messaggio da ANTONIO9224 »

:( dispiace parecchio anche a me perchè anche per il sottoscritto è stata la prima partita a cui ho partecipato
inoltre per me è un dispiace :( ancora più grande perchè all'epoca(novembre) incoraggiai personalmente il buon kypo a crearla per avere la possibilità di farmi le ossa
poi si sono aggiunti tutti gli altri giocatori tra cui robybyte,curzio e zemaniac che ho apprezzato parecchio per la loro bravura e personalità e con cui ho giocato e gioco tuttora in tante altre partite
purtroppo :( dopo un buon inizio la partita è stata messa in pausa alla fine del 1902 e tale è rimasta per ben 2 mesi :( a causa dell'abbandono del tedesco e per le enormi difficoltà avute nel trovare un sostituto
con la sua quasi insperata ripresa :D sono arrivati tanti ottimi :D giocatori che hanno sostituito Italia,Germania e Turchia e poi è arrivato anche Riccardo :D che ha sostutuito robybyte l'inglese quindi dei fedelissimi siamo rimasti solo :( io,curzio e zemaniac
abbiamo continuato a giocare fino al 1906 ma poi Riccardo ha avuto dei problemi che lo hanno costretto a chiedere una pausa o di essere sostituito
la difficoltà di dover ricominciare a tessere delle nuove relazioni con il nuovo inglese,sempre se arriverà il che non è affatto scontato :( , e l'annuncio da parte di altri giocatori di dover chiedere prossimamente la pausa per cause di forza maggiore ha indotto i 3 fedelissimi a chiedere a malincuore di cancellare la partita perchè è veramente diventata un calvario proprio come ha detto zemaniac e con tutta la buona volontà non è più possibile andare avanti
e quindi con sommo dispiacere :( sono d'accordo anch'io nel doverla cancellare
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Proposta di chiusura partita dip 06

Messaggio da Francesco »

La partita è già in pausa, perciò potete vedere se c'è unanimità nella decisione e votare la cancellazione/patta direttamente voi.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi