Partita : Terza guerra mondiale

Rispondi
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Partita : Terza guerra mondiale

Messaggio da curzio »

richiesta urgente di verifica da parte amministratore sulla partita .
per brevità la lettura di global da parte vs. semplifica la risoluzione dei problemi sollevati da piu' giocatori.
si aspettano contributi da tutti
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Partita : Terza guerra mondiale

Messaggio da Francesco »

Me ne sto occupando.

Curzio, fa' in modo che la questione si spenga prima possibile, per favore. La partita è regolare. Fammi sapere se la situazione degenera.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
foraccio
Messaggi: 66
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 3:52

Re: Partita : Terza guerra mondiale

Messaggio da foraccio »

ringrazio l'admin per l'intervento veloce (leggersi quella marea di post nella chat globale non deve essere stato proprio il massimo).

quello che è stato detto mi sembra tutto chiaro come il sole, tranne due dettagli di cui voglio essere sicuro al 100%:

1) posto che l'errore è del brasile, si possono prendere dei provvedimenti oppure (essendo classificato come errore "tattico" e non come violazione delle regole) si continua così?

2) mi è sembrato di capire che (in generale) gli insulti e le minacce nelle discussioni (private o pubbliche che siano) sono permessi a patto che non vadano contro la legge italiana (es. minacce di morte, ecc...). ho capito bene?
e se sì: come si può definire questo limite? mi spiego meglio: per la legge italiana anche un semplice insulto in alcuni casi è reato di diffamazione (nota per il lettore esperto di diritto: passatemi qualche eventuale errore sui termini tecnici perchè non me ne intendo).

grazie
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Partita : Terza guerra mondiale

Messaggio da Francesco »

Foraccio, lascia perdere la legge italiana. Ci affidiamo al buon senso.
Quello che non va bene è accusare di multiaccounting o in generale prefigurare un illecito in tal senso. Offese gravi sono naturalmente intollerabili, senza stare a definire "quali" e "quante".
Per quello che mi riguarda, che a qualcuno scappi un "il tuo è un comportamento idiota" non è punibile. Che lo ripeta continuamente sì. Ripeto: usiamo il buon senso.
Ho una certa urgenza di chiudere la questione. Visto che hai ragione, Foraccio, ti invito a chiudere un occhio e andare avanti a situazione risolta.
Se qualcuno si vuole ritirare dalla partita, fatemi un fischio e lo levo.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
foraccio
Messaggi: 66
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 3:52

Re: Partita : Terza guerra mondiale

Messaggio da foraccio »

anch'io lascio la legge più che volentieri fuori dalla porta.
ne ho parlato perchè hai usato il termine "comportamenti illeciti" e pensavo ci fosse qualche rigida regola in merito. tanto meglio così.

allora se ho capito bene il brasiliano non può essere destituito e meno che non sia lui a chiederlo, inoltre i disband sono casuali. quindi si continua così e ignorerò qualsiasi altra critica mi venga rivolta in merito. al limite se dovessero esagerare ti contatterò.

grazie e ciao!
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Partita : Terza guerra mondiale

Messaggio da curzio »

ok messaggio ricevuto
quindi per semplificare ed andare al sodo Brasile è in partita con la sua strategia...finchè non chiede di essere sostituito.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Partita : Terza guerra mondiale

Messaggio da Francesco »

Che il disband sia casuale non lo so perché potrebbe anche averli inseriti all'ultimo. Ma non sarebbe comunque imputabile a te.
Curzio: ti ho risposto in partita. Comunque sì.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi