Saluti dalla Silesia

Rispondi
OCCASVS
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 16:34
Nome su webDiplo: OCCASVS
Località: Wrocław (Polska)

Saluti dalla Silesia

Messaggio da OCCASVS »

Ciao a tutti!

Spulciando un po' sul forum di WebDiplomacy, ho scoperto che esiste anche la versione italiana di questo portale.
Ho iniziato a giocare molto saltuariamente tre anni fa, dapprima in versione normale online con amici. In seguito sono passato al gunboat live, e ora mi dedico al gunboat normale.

Purtroppo non ho mai giocato dal vivo, ma spero venga organizzato qualche evento da queste parti (Silesia e dintorni) :)
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Saluti dalla Silesia

Messaggio da Francesco »

Ciao!
Ma intendi la Slesia Slesia? Sei in Germania/Polonia?

Se sì, conviene che contatti l'hobby tedesco per vedere quando e dove giocano (hanno un sito di riferimento che - argh - non ricordo, chi se lo ricorda?).

Se no, dimentica tutto :oops:

Benvenuto!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Saluti dalla Silesia

Messaggio da fenix71 »

L'hobby tedesco è purtroppo molto settario, chiedevo dove organizzavano la tappa EGP ed ho avuto risposta che non la fanno e il loro NDC lo fanno in "un posto difficile da raggiungere per gli stranieri" mi spiace...
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Saluti dalla Silesia

Messaggio da Fulvio »

sospetto che la silesia/slesia in germania ci sia rimasto molto poco, suppongo che se è in germania, stà in sassonia o brandeburgo...oppure in polonia.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Saluti dalla Silesia

Messaggio da fenix71 »

Fulvio quale parte di " Wrocław (Polska)" non ti è chiara?
Cordiali Saluti
Davide
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Saluti dalla Silesia

Messaggio da Fulvio »

Nella zona conosco solo Breslavia/Breslau :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi