Festival della Diplomazia !!!

Amichevoli a Roma e dintorni

Moderatore: Francesco

Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da Fulvio »

alex stiamo ancora aspettando Luca, che contatti l'organizzazione del Festival, per sapere come possiamo usufruire dei fondi, se ci sono.
quindi per adesso è tutto bloccato. Aspettiamo e vediamo se poi è il caso di distribuire lavoro ad altri
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da kypo582 »

Bene.. manca meno di un mese all'evento, mi sembra normale! =D
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da Francesco »

No.
Io sto aspettando che Luca mi dica se ci stanno i soldi, chi fa cosa e un orario DEFINITIVO (è da considerarsi definitivo quello indicato da Luca? Bartolomucci è d'accordo con quell'orario, possiamo usufruire della Galleria Sordi?). E' un periodo balordo per me, e non mi va di fare le cose scoprendo che ci pensano gli altri.
Comunque Luca ha detto che lo contattava e ci faceva sapere. Aspettiamo...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da Fulvio »

guardate ragazzi lasciamo perdere, la serietà dell'organizzazione globale, nei nostri confronti è stata più che carente.
diciamo che noi avevamo già chiaro quale era il nostro scopo "fare pubblicità" e risultare "folclorisitici", poi il fatto che ci hanno "deportato" in una zona che con le conferenze principali della convention non c'entra nulla, ci ha relegato di molto in secondo piano, quasi come fossimo una tappezzeria.
Già il primo incontro con l'organizzatore ci aveva fatto un pò storcere il naso (io, Francesco e Fabrizio), e avevamo già capito quanto un pò tutta l'organizzazione fosse precaria.
Da questo anche il rifiuto di accettare di organizzare l'egp in seno a questa convention.
Diciamo che stiamo alla finestra, la chiave di tutto è sapere sopratutto quanti fondi abbiamo e come spenderli.
Ad adesso , essendo un evento organizzato da tutto l'Aid ad adesso è il nostro magnifico e munifico presidente ad avere le redini delle trattative dirette.

come si dice se già qualche anima pia vuole buttare giu qualche bozza di biglietti, magari mettendoci il logo della convention, il logo dell'aid, il sito di riferimento e 2 o 3 contatti telefonici o per email ( a questo punto credo il mio contatto e quello di Francesco visto che probabilmente parleremo solo con gente di Roma) è cosa gradita.

Per la questione presentazione o filmati passerei, visto che non credo avremo in dotazione proiettore o grossi monitor dove mandarli a runnare.

Diciamo invece preparare una locandina del tipo "diplomacy in 5 minuti" (ne avevo una bozza) da stampare e dare alla gente che arriva non sarebbe male.

Diciamo che per adesso se ci conventriamo solo su lavoro di "volantinaggio" non sarebbe una idea malvagia.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da Francesco »

Anche i biglietti delle nazioni con la situazione geopolitica di inizio secolo mi piaceva, come idea (credo provenisse da Alex).
Il problema è che, e perdonatemi, sarà un macello per me occuparmene. Accetto aiuti!
Per quanto riguarda l'adunata dei giocatori romani, io farò quello che faccio sempre: manderò sms, email, telefonerò e scasserò la minchia nei soliti modi.
Dopo l'esito di una partita su CdM, già prevedo che Stefano non mi risponderà... :P
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da cranberry »

Ragazzi ho appena parlato con Bartolomucci, ci ha prenotato 12 stanze al Grand Hotel Fleming, è un 4 stelle molto bello, ma temo poco servito dalla metro (nonostante gli abbia fatto una esplicita richiesta in tal senso). Quando gli ho detto che verranno due campioni del mondo di diplomacy e due campioni d'europa si è gasato tutto, vuole fare un'articolo ANSA e gli devo mandare notizie in merito. Ora scrivo agli stranieri. Per quanto riguarda l'hotel ho ancora 2 posti letto libero quindi se qualche italiano sta pensando ancora di venire parli ora o taccia per sempre :).
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da Francesco »

E come cavolo si muovono da lì? Deve organizzare un servizio navetta. In piena collina Fleming...

E per quanto riguarda i soldi, Luca? Accantonando le impressioni, vorrei sapere cosa ha detto in modo esplicito. Anche (e forse soprattutto) per sapere chi si occupa di eventuali targhe/coppe. Noi? Loro? Ci rimborsano?
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da cranberry »

Vi ho già scritto una mail in separata sede, comunque niente soldi, finchè posso pagherà la mia associazione per il resto ci si arrangia :). Ci muoveremo in taxi e bus, per le coppe, medaglie e fogli ordini ci pensate voi bravi ragazzi romani. Forza e coraggio, alzate le chiappe e datevi da fare!! :)
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da Francesco »

Recepito. Per le medaglie delle migliori nazioni, metto un "Diplomacy Festival, Best [nation]". Per le coppe/targhe (niente premi speciali, direi, con due partite?) un "Diplomacy Festival, Roma 22/24 October 2010". Però qualcuno ha da occuparsi dei fogli ordini che la mia stampante non funziona.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da Fulvio »

cranberry ha scritto:Ragazzi ho appena parlato con Bartolomucci, ci ha prenotato 12 stanze al Grand Hotel Fleming, è un 4 stelle molto bello, ma temo poco servito dalla metro (nonostante gli abbia fatto una esplicita richiesta in tal senso). Quando gli ho detto che verranno due campioni del mondo di diplomacy e due campioni d'europa si è gasato tutto, vuole fare un'articolo ANSA e gli devo mandare notizie in merito. Ora scrivo agli stranieri. Per quanto riguarda l'hotel ho ancora 2 posti letto libero quindi se qualche italiano sta pensando ancora di venire parli ora o taccia per sempre :).

posto peggiore per i collegamenti con Galleria Colonna non ci poteva essere.
è bello è bello, però cavolo, è davvero fuori mano.
vedo se c'è un autobus da li che porti vagamente in zona!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Recepito. Per le medaglie delle migliori nazioni, metto un "Diplomacy Festival, Best [nation]". Per le coppe/targhe (niente premi speciali, direi, con due partite?) un "Diplomacy Festival, Roma 22/24 October 2010". Però qualcuno ha da occuparsi dei fogli ordini che la mia stampante non funziona.
visto che paga l'associazione di Luca, lo posso fare anche io, se copre quei 30-40E al massimo di cartolibreria e servizio stampa, purtroppo neanche io ho una stampante decente per queste cose.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da cranberry »

Va bene Fulvio, 30/40 € si trovano.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Festival della Diplomazia !!!

Messaggio da Francesco »

LOL!
Trattatelo bene, ieri era il suo compleanno... (a proposito, auguri Fufo!)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi