Gioco live a Roma

Amichevoli a Roma e dintorni

Moderatore: Francesco

perste
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 15:45
Nome su webDiplo: perste
Località: Roma

Gioco live a Roma

Messaggio da perste »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo di diplomacy, anche se avvezzo a giochi strategici.
Mi piacerebbe organizzare delle partite "live", sono a Roma (zona nord).

L'idea sarebbe di giocare in serata, magari con partite a termine (1907, 1909...) oppure su più sessioni, non è un problema per me.

Qualcuno è interessato?
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Francesco »

Ciao Stefano!
Io sono interessato!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Ciao Stefano,

Si abbiamo un gruppo che cerca ogni volta di arrivare alla massa critica di 7 giocatori e ci fermiamo sempre a 4 o 5, quindi avere un'elemento in più su cui contare non ci dispiacerebbe!
Noi siamo in 3 sicuri di zona aurelia-boccea!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
giucos20
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 16:21

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da giucos20 »

Fulvio ha scritto:Noi siamo in 3 sicuri di zona aurelia-boccea!
Se non mi hai già contato facciamo +1 e arriviamo a 4 aurelio-boccea
100 stazioni disponibile il lunedì sera il 29 luglio e poi dal 26 agosto ad oltranza x allenarsi al torneo di Roma
perste
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 15:45
Nome su webDiplo: perste
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da perste »

Ok lunedì 29 per me
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Francesco »

Lunedì 29, uhm...
Giuseppe, ma tu puoi soltanto al 100 stazioni? O sei libero in altre serate fuori dal locale? :D
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

giucos20 ha scritto:
Fulvio ha scritto:Noi siamo in 3 sicuri di zona aurelia-boccea!
Se non mi hai già contato facciamo +1 e arriviamo a 4 aurelio-boccea
100 stazioni disponibile il lunedì sera il 29 luglio e poi dal 26 agosto ad oltranza x allenarsi al torneo di Roma
Ovvio che non ti ho contato! E và benissimo, visto che stavo proprio pensando ad una serie di tornei per allenarsi a Roma.
Per il 29, io e Andrea ci siamo, se ci sei anche tu siamo in 3 sicuri...per gli altri 4, dio vede e provvede!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
giucos20
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 16:21

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da giucos20 »

Francesco ha scritto:Lunedì 29, uhm...
Giuseppe, ma tu puoi soltanto al 100 stazioni? O sei libero in altre serate fuori dal locale? :D
Al 100 stazioni abbiamo la sala ma se avete un posto alternativo io ci sono fino a giovedì 1 agosto incluso (poi un pò di ferie - anche al 100 stazioni riapriranno x fine agosto)
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Giu, trovare sale o casa di amici (tipo anche con pizzata sociale) non è un problema (o è un problema relativo), diciamo non sarebbe male se riusciamo intanto ad avere 7 presenze sicure, un posto dove giocare si trova sempre!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
perste
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 15:45
Nome su webDiplo: perste
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da perste »

Quindi, in sintesi, quanti siamo?
Lo chiedo perché stasera gioco col mio gruppetto e proporrò la partita per lunedì, ma se siamo già 7... :)

Inoltre non so se per voi ci sono problemi di orario, io tra pappe e pannolini sono disponibile dalle 20.45 / 21.00 (dipende da dove si decide di giocare)

Cia'
S.
giucos20
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 16:21

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da giucos20 »

perste ha scritto:Quindi, in sintesi, quanti siamo?
Lo chiedo perché stasera gioco col mio gruppetto e proporrò la partita per lunedì, ma se siamo già 7... :)

Inoltre non so se per voi ci sono problemi di orario, io tra pappe e pannolini sono disponibile dalle 20.45 / 21.00 (dipende da dove si decide di giocare)

Cia'
S.
Fulvio tira le somme (cerca di fare 7) - Stefano ma lunedì in quanti sareste del tuo gruppo ?
X l'orario OK - se va bene x tutti il 100 stazioni (via S.Vitaliano 35 -Battistini c/o circolo ASD Aurelio) è una comoda location utilizzabile (c'è anche pizzeria).
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Si anche a me 21 21.30 mi paiono un'ottima ora per iniziare...cosi per mezzanotte e mezza si finisce^^
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
perste
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 15:45
Nome su webDiplo: perste
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da perste »

giucos20 ha scritto:
perste ha scritto:Quindi, in sintesi, quanti siamo?
Lo chiedo perché stasera gioco col mio gruppetto e proporrò la partita per lunedì, ma se siamo già 7... :)

Inoltre non so se per voi ci sono problemi di orario, io tra pappe e pannolini sono disponibile dalle 20.45 / 21.00 (dipende da dove si decide di giocare)

Cia'
S.
Fulvio tira le somme (cerca di fare 7) - Stefano ma lunedì in quanti sareste del tuo gruppo ?
X l'orario OK - se va bene x tutti il 100 stazioni (via S.Vitaliano 35 -Battistini c/o circolo ASD Aurelio) è una comoda location utilizzabile (c'è anche pizzeria).
Causa ferie e impegni vari, solo io...
S.
giucos20
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 16:21

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da giucos20 »

Fulvio vedi se raggiungiamo il quorum di 7 lunedì.........altrimenti proviamo nei gg successivi (martedi-mercoledì-giovedì x me è lo stesso, così magari si aggiungono altri).

leggerò il forum solo lunedì pomeriggio. ciao buon we a tutti
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Gio, purtroppo per sta sera solo un'altra persona mi ha dato l'ok, quindi siamo riccamente sotto numero, ed io martedi e mercoledi non posso.

Purtroppo l'atavico problema che a Roma i giocatori ci sono, è sul giorno che non si riesce mai a trovare intesa...forse dovremmo iniziare a mettere che so una qualche domenica o qualche giornata fissa 1 volta al mese cosi la gente si organizza per tempo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi