Gioco live a Roma

Amichevoli a Roma e dintorni

Moderatore: Francesco

perste
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 15:45
Nome su webDiplo: perste
Località: Roma

Gioco live a Roma

Messaggio da perste »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo di diplomacy, anche se avvezzo a giochi strategici.
Mi piacerebbe organizzare delle partite "live", sono a Roma (zona nord).

L'idea sarebbe di giocare in serata, magari con partite a termine (1907, 1909...) oppure su più sessioni, non è un problema per me.

Qualcuno è interessato?
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Francesco »

Ciao Stefano!
Io sono interessato!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Ciao Stefano,

Si abbiamo un gruppo che cerca ogni volta di arrivare alla massa critica di 7 giocatori e ci fermiamo sempre a 4 o 5, quindi avere un'elemento in più su cui contare non ci dispiacerebbe!
Noi siamo in 3 sicuri di zona aurelia-boccea!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
giucos20
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 16:21

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da giucos20 »

Fulvio ha scritto:Noi siamo in 3 sicuri di zona aurelia-boccea!
Se non mi hai già contato facciamo +1 e arriviamo a 4 aurelio-boccea
100 stazioni disponibile il lunedì sera il 29 luglio e poi dal 26 agosto ad oltranza x allenarsi al torneo di Roma
perste
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 15:45
Nome su webDiplo: perste
Località: Roma