Gioco live a Roma

Amichevoli a Roma e dintorni

Moderatore: Francesco

giucos20
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 16:21

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da giucos20 »

perste ha scritto:Quindi, in sintesi, quanti siamo?
Lo chiedo perché stasera gioco col mio gruppetto e proporrò la partita per lunedì, ma se siamo già 7... :)

Inoltre non so se per voi ci sono problemi di orario, io tra pappe e pannolini sono disponibile dalle 20.45 / 21.00 (dipende da dove si decide di giocare)

Cia'
S.
Fulvio tira le somme (cerca di fare 7) - Stefano ma lunedì in quanti sareste del tuo gruppo ?
X l'orario OK - se va bene x tutti il 100 stazioni (via S.Vitaliano 35 -Battistini c/o circolo ASD Aurelio) è una comoda location utilizzabile (c'è anche pizzeria).
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Si anche a me 21 21.30 mi paiono un'ottima ora per iniziare...cosi per mezzanotte e mezza si finisce^^
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
perste
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 15:45
Nome su webDiplo: perste
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da perste »

giucos20 ha scritto:
perste ha scritto:Quindi, in sintesi, quanti siamo?
Lo chiedo perché stasera gioco col mio gruppetto e proporrò la partita per lunedì, ma se siamo già 7... :)

Inoltre non so se per voi ci sono problemi di orario, io tra pappe e pannolini sono disponibile dalle 20.45 / 21.00 (dipende da dove si decide di giocare)

Cia'
S.
Fulvio tira le somme (cerca di fare 7) - Stefano ma lunedì in quanti sareste del tuo gruppo ?
X l'orario OK - se va bene x tutti il 100 stazioni (via S.Vitaliano 35 -Battistini c/o circolo ASD Aurelio) è una comoda location utilizzabile (c'è anche pizzeria).
Causa ferie e impegni vari, solo io...
S.
giucos20
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 16:21

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da giucos20 »

Fulvio vedi se raggiungiamo il quorum di 7 lunedì.........altrimenti proviamo nei gg successivi (martedi-mercoledì-giovedì x me è lo stesso, così magari si aggiungono altri).

leggerò il forum solo lunedì pomeriggio. ciao buon we a tutti
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Gio, purtroppo per sta sera solo un'altra persona mi ha dato l'ok, quindi siamo riccamente sotto numero, ed io martedi e mercoledi non posso.

Purtroppo l'atavico problema che a Roma i giocatori ci sono, è sul giorno che non si riesce mai a trovare intesa...forse dovremmo iniziare a mettere che so una qualche domenica o qualche giornata fissa 1 volta al mese cosi la gente si organizza per tempo.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
perste
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 15:45
Nome su webDiplo: perste
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da perste »

Peccato per stasera...
Dalla fine di agosto conto di poter portare una o due persone al tavolo, ma in queste settimane è un po' complicato.

Sono decisamente a favore dell'idea di fissare uno (anche due...) appuntamenti al mese, per quanto mi riguarda meglio se infra-settimanali.

Non demordiamo!
S.
giucos20
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 16:21

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da giucos20 »

perste ha scritto:Peccato per stasera...
Dalla fine di agosto ........
Non demordiamo!
S.
Buone vacanze a tutti allora. OK x una serata infrasettimanale.

ciao
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

perste ha scritto:Peccato per stasera...
Dalla fine di agosto conto di poter portare una o due persone al tavolo, ma in queste settimane è un po' complicato.

Sono decisamente a favore dell'idea di fissare uno (anche due...) appuntamenti al mese, per quanto mi riguarda meglio se infra-settimanali.

Non demordiamo!
S.
In genere quando si è provato a fare una cosa organizzata avevamo scelto il mercoledi sera come giornata, purtroppo alcuni poi davano defezione per via dell'ora tarda (se iniziamo alle 21.30 sono 3h e 30 min di partita si finisce all'una di notte non so quanti a lavoro possono poi il giorno dopo)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da kypo582 »

A Milano si cercava di trovarsi per le 19.30 e di iniziare alle 20, così i lavoranti del giorno dopo non avevano problemi.
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Giusè, il problema è che se ti vedi per quell'ora, poi devi ordinare da mangiare, tipo le pizze e quando arrivano devi mangiare, quindi sempre 40-45 minuti nelle operazioni le perdi...certo si potrebbe provare un 21.00 già mangiati da qualche parte...poi boh, vediamo al massimo si fanno i turni da 5 minuti :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da kypo582 »

Iniziare alle 21.30 o ritrovarsi alle 19.30 per mangiare per iniziare alle 20.00 mi sembra tutta un'altra storia..
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

kypo582 ha scritto:Iniziare alle 21.30 o ritrovarsi alle 19.30 per mangiare per iniziare alle 20.00 mi sembra tutta un'altra storia..
hahahaha ritrovarsi per le 19.30 è quasi impossibile a Roma^^
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
perste
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2013, 15:45
Nome su webDiplo: perste
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da perste »

L'ipotesi praticabile per Roma secondo me è fissare una data periodica (che ne so... mercoledì ogni due settimane) e raccogliere le adesioni di volta in volta, per l'orario al limite si può proporre un 20.30 già mangiati (ma già per me è scarsamente praticabile...), 21.00 già mangiati se po' fa'... così ci sono 3 ore abbondandi di gioco a disposizione ed orari umani.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Si realmente se si riesce ad iniziare alle 21.00 precise si può giocare agevolmente una partita al 1907 in 3h e 30 min, andando via tutti per mezza notte e mezza...
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Gioco live a Roma

Messaggio da Fulvio »

Adesso che siamo presumibilmente tutti tornati, si riesce ad organizzare una bella partita? Giuseppe, Perste quando ci siete?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi