Antonio9224

Dalla teoria alla pratica!
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Antonio9224

Messaggio da ANTONIO9224 »

Dopo essermi accorto di aver giocato al 50% delle partite finite,di giocare a 1\3 delle partite in corso ma soprattutto di aver giocato praticamente con tutti gli iscritti di questo sito mi è venuta l'idea folle di inserire il mio nome nella sezione dedicata alla psicopatologia del giocatore del diplomacy e di invitare tutti a dire secondo voi a quale categoria di giocatore faccio parte,se volete anche a raccontare dei piccoli aneddoti su di me se vi possono sembrare significatosi e in generale tutto ciò che volete su di me.
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Antonio9224

Messaggio da Francesco »

Concordo: Paranoico, che negli ultimi tempi si sta evolvendo in un Furbetto.
Cominci a capire le meccaniche di gioco, e a volte ti fai condizionare troppo dalle parole (vere o false che siano!), e dalle situazioni stressanti.
Hai imparato ad accusare bene i tradimenti, e questa è una GRAN COSA.
Comunque, W gli utenti attivi!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
fede
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 14:59
Nome su webDiplo: fede
Località: Acton, MA (USA)

Re: Antonio9224

Messaggio da fede »

Dopo aver letto molti tuoi interventi, giochiamo finalmente una partita insieme. Un giudizio su di te come hiocatore lo daro' non appena questa sara' conclusa... Mi raccomando, comportati bene! :mrgreen:
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Antonio9224

Messaggio da mirco »

dire paranoico è riduttivo... ;)
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: Antonio9224

Messaggio da zemaniac »

ma no dai, paranoico no... :)
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Antonio9224

Messaggio da ANTONIO9224 »

scusate se intervengo velocemente ma se su tutte le 3\4 partite che ho fatto insieme a mirco lui mi ha sempre tradito quando invece io sono partito con le migliori intenzioni il fatto che ora lui mi veda come un paranoico mi sembra veramente il colmo
Avatar utente
Alex
Amministratore
Messaggi: 585
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 16:34
Nome su webDiplo: Alex
Località: Verona
Contatta:

Re: Antonio9224

Messaggio da Alex »

se leggi la descrizione del paranoico nella psicopatologia, costui è spesso attaccato da un giocatore proprio perchè paranoico nei confronti di quel giocatore e non per altri motivi particolari. :geek:
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Alex Lebedev
Il segreto della politica? Fare un buon trattato con la Russia. - Otto von Bismarck
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Antonio9224

Messaggio da Francesco »

ANTONIO9224 ha scritto:scusate se intervengo velocemente ma se su tutte le 3\4 partite che ho fatto insieme a mirco lui mi ha sempre tradito quando invece io sono partito con le migliori intenzioni il fatto che ora lui mi veda come un paranoico mi sembra veramente il colmo
Sei un mito... :lol: :lol: :lol:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
keririn
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 20:24

Re: Antonio9224

Messaggio da keririn »

un aneddoto di Antonio...
che solo negli ultimi giorni sto conoscendo meglio...
è che trattare con lui nelle partite è l'ira di Dio :oops:

concordo col termine pazzoide :D
Diplomacy LOL!
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Antonio9224

Messaggio da ANTONIO9224 »

questo è vero però sono un bravo ragazzo che rispetta i suoi avversari e vuole bene a tutti
Ultima modifica di ANTONIO9224 il martedì 24 maggio 2011, 19:29, modificato 1 volta in totale.
keririn
Messaggi: 33
Iscritto il: domenica 10 aprile 2011, 20:24

Re: Antonio9224

Messaggio da keririn »

ANTONIO9224 ha scritto:questo è vero però sono un bravo ragazzo che rispetto i suoi avversari e vuole bene a tutti

LOLOL
Diplomacy LOL!
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Antonio9224

Messaggio da mirco »

sai che succede se in una partita capito austria con antonio, tomaiuolo (pace all'anima sua, che fine ha fatto?) e ferrari in rus-ita-tur? batto il record di francesco.

daje antò
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Antonio9224

Messaggio da Francesco »

mirco ha scritto:sai che succede se in una partita capito austria con antonio, tomaiuolo (pace all'anima sua, che fine ha fatto?) e ferrari in rus-ita-tur? batto il record di francesco.

daje antò
Temo che il mio record non possa essere battuto... :roll: Tomaiuolo non so, l'ho cercato per delle partite ma evidentemente non si è appassionato (per colpa tua, credo... :lol:)
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi