Davide Cleopadre

Dalla teoria alla pratica!
Rispondi
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Davide Cleopadre

Messaggio da Francesco »

Dai, su, tanto lo sapete che su di lui si esprimeranno tutti!

Davide, come dire, Aggressivo/Ossessivo è il tuo secondo nome!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da kypo582 »

Toh, abbiamo trovato il modo per far iscrivere tutti al sito!

Chi non ha un aneddoto su Davide? :)
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da Fulvio »

mmm aggressivo non saprei....si lascia anche minacciare da Andrea...
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Leonardo
Messaggi: 89
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 14:22

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da Leonardo »

Raga',

in effetti, la descrizione dell'Aggressivo/Ossessivo pare scritta apposta... :D
Leonardo Quirini
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da Fulvio »

e si davide...se i ossessivo e compulsivo...quando giochi se tropo nervoso....relax!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Leonardo
Messaggi: 89
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 14:22

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da Leonardo »

Fulvio ha scritto:e si davide...se i ossessivo e compulsivo...quando giochi se tropo nervoso....relax!
Attenzione, va usato l'imperfetto.

GIOCAVI

Perche' ha detto che il master era l'ultima partita e che non ritornera' piu'. Perlomeno fino al prossimo ritorno.
Leonardo Quirini
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da cranberry »

Concordo con il popolo, Davide è un classico esempio di giocatore aggressivo/ossessivo che diventa un grande vantaggio quando gioca con neofita perchè si prende paura e fa tutto quello che gli viene chiesto da Davide :D mentre diventa un difetto quando gioca con un giocatore esperto che di solito ad un certo punto si stufa di avere questa mosca ronzante che gli chiede di tutto di più :lol: .
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
ADL
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 9:32

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da ADL »

Be, con lui c' ho giocato solo una volta... ho avuto l'ardire di farli una lieve minaccia... aggiungerei all'Aggressivo/Ossessivo anche il Vendicativo.. ho le armate sbandate x almeno tre generazioni per tutte le ere e pianeti dove ci sia possibilità di ambientare questo giuoco!
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da fenix71 »

Miii che stress....invece di dire "gentile, simpatico, il più grosso giocatore di Diplomacy"...
Cordiali Saluti
Davide
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da Francesco »

Davidino... Paradossalmente, è molto più piacevole giocargli contro che assieme, perché assieme ti rincoglionisce, contro lo sai che ti attacca e quindi a quel punto emerge solo il suo carattere allegro che rende piacevole la partita.

L'ovvia complicazione è che, a quel punto, la gente gli gioca contro... :lol: e nemmeno lui può sopravvivere a lungo (visto che non è scarso, poi, non c'è bisogno di insistere per radunare due/tre persone entusiaste di legnarlo)

L'altro aspetto è che se lo attacchi e si difende, ti sfotte per tutto il mese... Cosa che porta alla reiterazione del punto di cui sopra!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
curzio
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 17:26

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da curzio »

:lol: :lol:
Tipico di Davidinomio,
dopo mesi di Silente Silenzio....RIECCOLO,giustappunto per il Torneo di Milano . Eccolo il mio Eroe senza macchia nè paura farneticare :lol: :lol: in cerca di allenze improbabili .
Mi sei mancato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Michail Illarionovič Goleniščev-Kutuzov, principe di Smolensk
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da cranberry »

Ragazzi non mi toccate il Cleopadre-nazionale che mi incazzo come una iena!! :twisted: :evil: ...ho già fatto richiesta all'UNESCO per renderlo patrimonio dell'Umanità :D .
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
fenix71
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 15 novembre 2010, 9:43
Nome su webDiplo: kevin
Località: Varedo(MB)

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da fenix71 »

Il nuovo grido di battaglia sarà "amico di tutti" come "mio cugino mio cugino"
Cordiali Saluti
Davide
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da kypo582 »

Come mio cuggino che m'ha detto che una volta è morto..
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Davide Cleopadre

Messaggio da Francesco »

Davidinooo, sono preoccupato! Stavolta non hai detto che è il tuo ultimo torneo!
Non è che poi ci lasci? :cry:
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi