Fulvio De Persio

Dalla teoria alla pratica!
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da kypo582 »

Francesco Conte ha scritto:Comincio a pensare che sia necessario introdurre la categoria "lo Schizofrenico"... Agnello da piccolo e regina Elisabetta da grande...
Fulvio = La regina Elisabetta a pecora! ;)
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da Fulvio »

Giuseppe adesso sono sicuro di esser al centro delle tue perversioni!
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
ANTONIO9224
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 23:33
Località: MILANO

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da ANTONIO9224 »

Dopo la partitina che ho fatto con lui a Verona sto iniziando a pensare che Fulvio non sia questo Gran Pezzo di m***a che dicono alcuni ma che abbia invece un gioco abbastanza lineare e che su di lui si possa fare affidamento a menochè tu non faccia una grossa cavolata di cui poi sicuramente ti pentirai o tu non sia così furbo da lasciargli un fianco troppo scoperto.
Inoltre nel primo round del torneo di Milano io e lui abbiamo dato vita ad un avvincente partita insieme a degli ottimi giocatori tra i quali figuravano anche i grandissimi Alex e Luca Pazzaglia che non ha fatto altro che confermare questa mia impressione e ha portato me e altri(secondo quanto mi sembra di aver capito dalle voci di corridoio) a rivalutare parecchio in positivo il caro Fulvietto ;) ma è meglio approfondire questa partita non qui ma nel topic apposito.
Per quanto riguarda invece la sindrome della regina Elisabetta non ci ho fatto caso probabilmente perchè a un certo punto era diventato così grande da giustificare pienamente tale comportamento inoltre ha sempre continuato a fare diplomazia con tutti...probabilmente perchè qualcuno dei piccolini gli serviva contro i suoi nemici... :P
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da Fulvio »

ANTONIO9224 ha scritto: Per quanto riguarda invece la sindrome della regina Elisabetta non ci ho fatto caso probabilmente perchè a un certo punto era diventato così grande da giustificare pienamente tale comportamento inoltre ha sempre continuato a fare diplomazia con tutti...probabilmente perchè qualcuno dei piccolini gli serviva contro i suoi nemici... :P
La Regina è sempre molto attenta alla salute dei suoi piccoli protettorati :D :D :D
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi