Fulvio De Persio

Dalla teoria alla pratica!
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Fulvio De Persio

Messaggio da Fulvio »

Allora di me che pensare? (a parte che io ho una categoria tutta mia direttamente guadagnata sul campo)
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da kypo582 »

Fulvio ha scritto:Allora di me che pensare? (a parte che io ho una categoria tutta mia direttamente guadagnata sul campo)
A questo punto auto-descriviti. Non vale citare flotte di Napoli. ;)
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da Francesco »

Credo che il più adatto a rispondere sia Luca, giacché la nuova categoria l'ha creata lui appositamente per Fulvio.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da kypo582 »

Francesco Conte ha scritto:Credo che il più adatto a rispondere sia Luca, giacché la nuova categoria l'ha creata lui appositamente per Fulvio.
E dove la trovo?
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da Francesco »

Al momento è solo riportata sui cartelloni che abbiamo affisso a Roma durante il Festival. Ora la riporto (qui, o se posso modifico direttamente la Psicopatologia). Comunque: il Gran Pezzo di Merda!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da cranberry »

Secondo me Fulvio è un Furbetto che ogni tanto deborda fra il Pezzo di Merda e il Gran Pezzo di Merda :). Certo l'episodio di Terni rimarrà nella storia, non darndomi un supporto finale non solo mi ha negato la vittoria al tavolo ma ha fatto vincere Leonardo che lo ha scavalcato in classifica! Della serie, "sono talmente gran pezzo di merda che mi autolesiono da solo"!! :lol:
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da mirco »

pezzetta da piedi appena scende a due centri :lol: ... altezzoso e pretenzioso come la regina elisabetta appena sfiora i 6 :x ... che altro dire? :D
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da Francesco »

Sembra che ti faccia anche un favore a fare diplomazia, quando sta sopra i 6 centri!
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da Fulvio »

mirco ha scritto:pezzetta da piedi appena scende a due centri :lol: ... altezzoso e pretenzioso come la regina elisabetta appena sfiora i 6 :x ... che altro dire? :D
Francesco Conte ha scritto:Sembra che ti faccia anche un favore a fare diplomazia, quando sta sopra i 6 centri!
Io si che so dominare il gioco! :twisted:
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
mirco
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:58

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da mirco »

fulvio peggiora di giorno in giorno: si comincia a sentire una regina anche quando sta a tre ma pensa di andare a quattro...
"Preferisco i delinquenti ai cretini, perché i primi almeno ogni tanto si riposano"
"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."
"-Ciò che suggerisci è alto tradimento -Solo se perderemo."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da Francesco »

Esattamente... Però con la Russia comincia a belare per la Svezia...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da Fulvio »

Francesco Conte ha scritto:Esattamente... Però con la Russia comincia a belare per la Svezia...
si con la russia sono molto servile...l'alleato perfetto credo....
perchè li la sindrome Regina Elisabetta mi scatta dai 7 centri in poi...forse anche 8.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: Fulvio De Persio

Messaggio da Francesco »

Comincio a pensare che sia necessario introdurre la categoria "lo Schizofrenico"... Agnello da piccolo e regina Elisabetta da grande...
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
Rispondi