Pagina 1 di 1

Associazione all'AID come Membro Sostenitore.

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 21:27
da Alex
Durante l'ultima assemblea dell'Associazione Italiana Diplomacy, si è deciso di promuovere una ulteriore categoria di socio: il Socio Sostenitore.

Chiunque può far parte di questa Associazione in qualità di Socio Ordinario.

Mentre nelle nostre intenzioni, il Socio Sostenitore, oltre a dare un piccolo contributo, è colui che (proprio per via del suo contributo) è maggiormente interessato alla vita e alla evoluzione dell'Associazione stessa. In questo modo speriamo di far venire allo scoperto tutte quelle persone che possono e vogliono dare il proprio contributo alla crescita dell'AID.

Questo punto non è stato discusso, ma credo che sarà condiviso anche dagli altri membri del Direttivo: anche un eventuale contributo non economico ma lavorativo/organizzativo/logistico/grafico/ecc... che sia utile all'Associazione possa essere premiato con la qualifica di Socio Sostenitore Onorario (previa approvazione del Direttivo).

Per l'anno 2011 è stato deciso di fissare la quota di associazione in Euro 5.

Invito quindi tutto il direttivo a dare il buon esempio, diventando Soci Sostenitori. Per dare il buon esempio comincio da me!
Chiunque sia interessato a diventare Socio Sostenitore è pregato di rispondere in questo topic.
Valuteremo in base ai riscontri ricevuti il modo migliore di raccogliere le quote.

Molto probabilmente i Soci Sostenitori avranno un graditissimo omaggio durante il torneo di Roma o di Milano! :o

Inoltre, durante l'assemblea annuale dell'A.I.D. solo i soci Sostenitori potranno partecipare attivamente alle votazioni.

Re: Associazione all'AID come Membro Sostenitore.

Inviato: giovedì 25 agosto 2011, 22:47
da curzio
Concordo e fammi sapere il luogo raccolta fondi ,oppure chi in base geografica es. roma milano torino verona terni ecc è delegato per la raccolta

Re: Associazione all'AID come Membro Sostenitore.

Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 19:32
da Fulvio
io ci sono, basta che poi decidiamo le modalità per aver accesso ai fondi raccolti (come e quanto e sopratutto quale bollo ci vuole e a chi mandare la burocrazia :D :D :D )

Re: Associazione all'AID come Membro Sostenitore.

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 14:01
da ANTONIO9224
Sono interessato a diventare Socio Sostenitore però per ragioni logistiche potrò dare la mia quota solo al Torneo di Milano o già a settembre a Marco,a Giovanni o a Giuseppe che stanno a Milano(se per voi va bene).

Re: Associazione all'AID come Membro Sostenitore.

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 19:20
da Alex
pulito il topic da tutto quello che non era pertinente.