CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Tutto sulle tappe del 2011, le classifiche ed il III° Master !
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da kypo582 »

Ciao a tutti!

Nel Direttivo si sta discutendo sul calendario CISD 2011 e vi rendo noto che al momento non abbiamo ancora avuto la conferma per la tappa di Nizza a Giugno.

Stiamo sondando la vostra disponibilità a organizzare una tappa in alternativa a Nizza, sempre per il mese di Giugno.

Se pensate di poter organizzare una tappa del Campionato per quel mese, o se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato (spargete la voce per cortesia), proponete la candidatura qui o mettetelo in contatto con qualcuno del Direttivo entro il 10 Marzo.


Grazie per l'attenzione e buon divertimento sul sito! ;)
Giuseppe Salerno
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Fulvio »

io propongo Roma.
anche in doppia mandata EGP a Settembre, e Festival della Diplomazia a Ottobre!

che ne dite?

2x1 :D :D :D :D :D :D :D :D :D

a parte questo, tutti sapevamo che l'ipotesi CISD a nizza era suggestiva, ma che forse non si sarebbe fatta.
state valutando anche il caso di cassare la tappa?
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da kypo582 »

Carissimo Fulvio! :D

Sì, stiamo discutendo anche sull'eventualità di cassare la tappa.

Al momento abbiamo deciso di studiare la situazione conoscendo disponibilità e risorse, per arrivare a una decisione definitiva entro breve.
Giuseppe Salerno
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da kypo582 »

Grazie Luca,
Stefano era una delle persone che avrei voluto sentire per sondare l'eventuale disponibilità.

Rimane il fatto che Stefano potrebbe gradire la tua assistenza, nel caso ti mettessi a disposizione.

Se Stefano non dovesse essere disponibile e non hai idea di cosa fare per organizzare la tappa ma ti andasse di farlo, penso che si potrebbe fare in modo di istruirti a dovere. :D
Giuseppe Salerno
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 1576
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 21:49
Nome su webDiplo: BreathOfVega
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Francesco »

Luca, sarebbe veramente gradito. Per info logistiche penso che saremo fin troppi ad essere disponibili ad aiutarti! L'unica cosa che vi si chiede, e non è poco, è un posto sicuro in cui giocare.
La filosofia è come la Russia: piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi.
zemaniac
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 10:55
Località: Ferrara - Foggia
Contatta:

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da zemaniac »

Francesco Conte ha scritto:Luca, sarebbe veramente gradito. Per info logistiche penso che saremo fin troppi ad essere disponibili ad aiutarti! L'unica cosa che vi si chiede, e non è poco, è un posto sicuro in cui giocare.
Si potrebbe fare in studentato da me a Ferrara... la butto lì...
Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
FERRARI MARCO
Messaggi: 474
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 9:20

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da FERRARI MARCO »

Io sono per lasciare le tre tappe.
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da cranberry »

Ne abbiamo parlato in sede di Consiglio Direttivo, diamo ancora qualche giorno a Fabrice per decidere la data di Nizza (scadenza 7 marzo) se non arriva una risposta certa valutiamo alternative, se non ci sono alternative faremo 3 tappe.
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 18:58

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Riccardo »

Mi aggiornate (solo per curiosità) .. ma Brunate e' svanita dal calendario?
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Fulvio »

Riccardo ha scritto:Mi aggiornate (solo per curiosità) .. ma Brunate e' svanita dal calendario?
per quest'anno avevamo deciso 4 tappe nella riunione di Ottobre.
San Marino, Nizza, Roma e Milano.

Nizza nasceva da un idea di Davide se non sbaglio, che al mondiale chiese a Fabrice di organizzare un CISD Nizzardo.
Sulle prime disse di Si scherzando, poi invece tramite Gwen, portò la candidatura ufficiale di Nizza per Giugno.
Che sembrava sicura fino a Dicembre, ad adesso sembra di no.

Qualcuno ha sentito Leonardo se si riesce a ripescare Terni in extremis? Anche se credo di no, se non ricordo male quest'anno FumetTerni non si sarebbe tenuta.
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
kypo582
Messaggi: 626
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 22:51
Nome su webDiplo: kypo582
Località: Milano

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da kypo582 »

Brunate dipende essenzialmente dalla disponibilità di Marco Noseda e negli ultimi tempi si è evitato di mettere nello stesso anno la tappa di Milano e quella di Brunate (separati da pochi km) cercando di privilegiare altre tappe dislocate più efficacemente sul territorio nazionale.

Marco N. è in contatto con il Direttivo e si sta ancora valutando la candidatura insieme alle altre che arriveranno.
Stiamo parlando anche con Leonardo di Terni.
Giuseppe Salerno
cranberry
Amministratore
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 16:02
Località: Fano (Pu)

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da cranberry »

Caspita, Pisa, Roma,Ferrara, Terni, Brunate ci tocca fare un CISD a 10 tappe!! ;)
Dott. Comm.,Figl di putt, gran test di cazz, stronz, gran farabutt, pezz di merd, grand pezz di merd (ma molto meno di Fulvio De Persio), colui-che-è-scritto-in-giallo-ma-che-ha-il-quintuplo-di medaglie-di-altri-scritti-in-giallo.
Fulvio
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 18:11
Località: Roma

Re: CISD 2011: Proposte per tappa a Giugno

Messaggio da Fulvio »

come ho proposto in extremis, se proprio non si trova nessuno e se non si vuole scendere a 3 tappe, si può sempre prendere il festival della diplomazia e includerlo nel cisd con dei punteggi ufficiali.
la cosa del doppio torneo a Roma non è che mi faccia impazzire, sopratutto perchè uno è a settembre e l'altro è a ottobre.
però insomma potrebbe dare un aria di ufficialità alla cosa. Poi magari circoscriviamo la cosa solo ai giocatori italiani(in modo che gli stranieri si fanno solo EGP) e le stanze gratis (sempre se ce le daranno) le diamo ai chi viene da fuori, cosi cerchiamo di sopperire al disturbo del doppio viaggio a Roma almeno offrendo la camera.
ovviamente la proposta funziona solo se siamo con l'acqua alla gola e se abbiamo la sicurezza delle stanze gratis
"There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't."
"If debugging is the process of removing bugs, then programming must be the process of putting them in."
"Gli alleati sono come dei palloncini, appena gli pianti un chiodo dietro la schiena spariscono immediatamente."
Rispondi